Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

. (con la ricarica del gas esuguita l anno scorso). Ho fatto le prove sia in corsa che da fermi, con le stesse condizioni (temperatura esterna, velocità ventola).. Che mi dite?
Ci sono buone probabilità che l'impianto sia parzialmente scarico... per non perdere tempo e soldi serve verifica da tecnico attrezzato e specializzato.
 
Ci sono buone probabilità che l'impianto sia parzialmente scarico... per non perdere tempo e soldi serve verifica da tecnico attrezzato e specializzato.
Ieri sera ho ritirato la macchina.. Il meccanico mi ha detto che il clima funziona benissimo, hanno aggiunto neanche un etto di gas, aggiunto l olio lubrificante e mi ha detto che non ha perdite perché hanno usato il tracciante.. Potevavo farlo un po' migliore su una macchina così!
 
Ieri sera ho ritirato la macchina.. Il meccanico mi ha detto che il clima funziona benissimo, hanno aggiunto neanche un etto di gas, aggiunto l olio lubrificante e mi ha detto che non ha perdite perché hanno usato il tracciante.. Potevavo farlo un po' migliore su una macchina così!
Adesso, se ho ben capito hanno rabboccato, funziona in maniera soddisfacente?
Se hanno dovuto integrare la carica è sintomo di perdita, magari piccola ma sempre di perdita si tratta. Salvo che fin da nuova sia stata carente di gas...
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Adesso, se ho ben capito hanno rabboccato, funziona in maniera soddisfacente?
Se hanno dovuto integrare la carica è sintomo di perdita, magari piccola ma sempre di perdita si tratta. Salvo che fin da nuova sia stata carente di gas...
Si hanno caricato ma meno di un etto, hanno messo il tracciante e non c'è nessuna perdita.. Il clima funziona bene, ma a differenza di altre vetture non raggiunge una temperatura adeguata.. Ho fatto test su altre due macchine e l aria è in uscita era di 4 gradi.. Sulla mia esce a 9 10 nei migliori dei casi...
 
9/10 gradi e buono.
Se hanno caricato tracciante vuol dire che ce una perdita.
Solo che non sono riusciti a trovarla, oppure bisogna smontare mezza auto.
Sono d accordo il clima fa schifo su questa vettura.
Il tuo termometro questo preciso e ?
4 gradi con 30/35 esterni e poco probabile.
Ciao
 
9/10 gradi e buono.
Se hanno caricato tracciante vuol dire che ce una perdita.
Solo che non sono riusciti a trovarla, oppure bisogna smontare mezza auto.
Sono d accordo il clima fa schifo su questa vettura.
Il tuo termometro questo preciso e ?
4 gradi con 30/35 esterni e poco probabile.
Ciao
Hanno fatto la prova col tracciante ma non ci sono perdite.. Funziona tutto perfettamente.. Comunque 4 gradi misurati col termometro a sonda, lo stesso che sulla mia misura 9 10..
 
Ragazzi ma nel clima bizona, la funzione "auto" a cosa serve? Cioè, se imposto una temperatura, il sistema mi immette aria a quella temperatura? Se imposto auto che succede? Serve a mantenere la temperatura scelta costante all'interno della macchina?
 
Ragazzi ma nel clima bizona, la funzione "auto" a cosa serve? Cioè, se imposto una temperatura, il sistema mi immette aria a quella temperatura? Se imposto auto che succede? Serve a mantenere la temperatura scelta costante all'interno della macchina?
1) no
3) si
 
Ragazzi ma nel clima bizona, la funzione "auto" a cosa serve? Cioè, se imposto una temperatura, il sistema mi immette aria a quella temperatura? Se imposto auto che succede? Serve a mantenere la temperatura scelta costante all'interno della macchina?
La temperatura la imposti e quella viene mantenuta costante (si spera), la posizione "AUTO" significa che l'impianto decide in autonomia come posizionare la direzione dei flussi e la velocità del ventilatore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto