Climatizzatore lampeggiante

Mil

Alfista principiante
21 Gennaio 2012
61
0
6
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV
Ciao a tutti, ho una domanda per voi.... Ho la giulietta da circa 1 mese e solo oggi ho notato che quando accendo la macchina i due display con i gradi del bizona lampeggiano per circa 5 secondi, è normale?
 
Tutti i bizona (almeno del gruppo fiat) lampeggiano per indicarti che siccome la temp esterna e piu elevata di quella impostata senza l accensione dell aria condizionata nn riuscirà ad arrivare alla temp desiderata

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Grazie mille... Dubbio risolto!!:eclipsee_Victoria:
 
Diciamo che qui sul forum si trova una risposta ad ogni domanda, a volte anche più chiara del manuale...:)
 
A me invece oggi mi hanno lampeggiato i km! a 1050km..... ho continuato dopodichè una volta fermo ho spento e riacceso e non lampeggia più! premetto che quando accendo faccio spegnere tutte le spie e non ho staccato batteria o fatto cose anomale! che può essere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me invece oggi mi hanno lampeggiato i km! a 1050km..... ho continuato dopodichè una volta fermo ho spento e riacceso e non lampeggia più! premetto che quando accendo faccio spegnere tutte le spie e non ho staccato batteria o fatto cose anomale! che può essere?

Quando lampeggiano i km ce solo un motivo ben preciso: disconnessione dal bc della centralina b&m
Fortunatamente a me mai successo.
Se al riavvio la connessione nn torna bisogna riallineare il proxy con l examiner

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk