Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,145
396
146
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
Cari amici Alfisti Campani e non, tenetevi liberi perchè domenica pomeriggio 20 dicembre a Pompei ci sarà un incontro prefestivo per scambiarci gli auguri di Natale, per discutere dei gadget e del prossimo raduno che si terrà a breve. Il programma è questo:

Incontro all'uscita del casello autostradale di Scafati-Pompei Est verso le ore 16.00

Google Maps

poi tutti insieme ci dirigeremo verso il centro di Pompei, dove parcheggeremo le nostre care alfa in un parcheggio custodito e dopo ci dirigeremo verso un bar dove prenderemo un bell'aperitivo come dio comanda e staremo in buona compagnia.

Dopodichè faremo un giro per il corso di Pompei e visiteremo il Santuario della Madonna di Pompei, bellissimo!!!

Santuario_Pompei_02_-_Facciata.jpg

chi sarà presente??? (la lista è puramente indicativa)


Klaudyus
marlion
Arkimede
Il vip
Speeddemon
Pasqualealfa
pierpy159
...
 
Ultima modifica:
Cari amici Alfisti Campani e non, tenetevi liberi perchè domenica pomeriggio 20 dicembre a Pompei ci sarà un incontro prefestivo per scambiarci gli auguri di Natale, per discutere dei gadget e del prossimo raduno che si terrà a breve. Il programma è questo:

Incontro all'uscita del casello autostradale di Scafati-Pompei Est verso le ore 16.00

Google Maps

poi tutti insieme ci dirigeremo verso il centro di Pompei, dove parcheggeremo le nostre care alfa in un parcheggio custodito e dopo ci dirigeremo verso un bar dove prenderemo un bell'aperitivo come dio comanda e staremo in buona compagnia.

Dopodichè faremo un giro per il corso di Pompei e visiteremo il Santuario della Madonna di Pompei, bellissimo!!!

Visualizza allegato 42921

chi sarà presente??? (la lista è puramente indicativa)


Klaudyus
marlion confermato " e' chè ttò dich'a ffà!!!!!":grinser002:
Arkimede
Il vip
Speeddemon
Pasqualealfa
pierpy159
...

Mi confermi che c'incontriamo appena dopo l'uscita?
 
Si marlion, dopo il casello d'uscita a 100mt dritto davanti a te c'è un rotonda, proprio lì ci vedremo, questo vale per tutti.
 
:SuSu:Klaudyus, sei preciso come sempre!!!!! Ma come potrebbe mai esistere la sezione Campania se non ci fossi tu!!!!!!
Ragazzi, vorrei un vostro contributo per eleggere, sempre dopo il placet del direttivo, il nostro unico, inimitabile, KLAUDYUS COME REFERENTE PRINCIPALE della nostra amata sezione Campania. SE LO MERITA!!!!!!!!!!!!!:SuSu:
 
Non ti smentisci mai!!!! Il nostro DIOGENE.......Domenica ti voglio trovare alla rotonda con la lampada in mano. SARAI SEMPRE IL NOSTRO FARO............. SI SEMP' CHIU' GGRUOSS'!!!!!
 
ragazzi purtroppo non potrò essere dei vostri...domenica lavoro e non posso esimermi...purtroppo...
 
Ragazzi sapevo che ci vedevamo a napoli di mattina.Non ho capito quando avete deciso.Vi faccio sapere se posso venire,in caso non venissi buon natale a tutti voi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie marlion, troppo buono. A proposito ragazzi, a Pompei c'è anche un bel presepe da visitare, è molto rinomato. Questo è il parcheggio che occuperemo, quindi ross57, stai tranquillo, puoi allontanarti più di 10 mt.

Google Maps

:D:D:D:eclipsee_Victoria:

Presenti:

Klaudyus
marlion
Arkimede
Il vip
Speeddemon
Pasqualealfa
pierpy159
ross57
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.