Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
6
19
41
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
Cari amici siamo lieti di annunciare la nascita di club alfa Piemonte.
la nascita di questo ramo di Club Alfa Italia è il giusto proseguimento dello splendido lavoro svolto fino ad ora dal direttivo del club e dai suoi collaboratori.
questa evoluzione è finalizzata a coinvolgere maggiormente tutti i membri del club nelle attività dello stesso dando la possibilità a tutti di avere un riferimento il più possibile vicino e presente a tutti gli appassionati del mondo Alfa Romeo.
Sono in cantiere alcuni progetti riguardanti incontri periodici, raduni ed eventi speciali (serate,aperitivi,cene,ecc ), durante i quali i punti di forza saranno l'amicizia , il divertimento e la passione che ci accomuna tutti.
Con impegno e pazienza sono convinto che raggiungeremo ottimi risultati.

La gestione e l’ organizzazione degli eventi è a cura del responsabile regionale Gianluca alias ciccio spider, per qualsiasi chiarimento o info potete contattarlo direttamente in nei modi sotto elencati.


Contatti:
piemonte @clubalfa.it
Scrivi diretamente al responsabile dal forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo l'ufficialità data dal presidente e dal nostro coordinatore con piacere scrivo nel nuovo club regionale.

E' possibile avere anche noi il simbolo della regione con lo stemma Alfa Romeo di sfondo come ho visto in altre regioni?

Molto bello il Toro in alto nella pagina sembra un po' quello che ho nell'avatar che poi è il simbolo della città di Torino.
Quello in alto nella pagina però sembra più il simbolo del Torino, tanto meglio.

Spero che i Piemontesi di residenza e di nascita arrivino numerosi.
 
Ciao gente!!!

eccomi anche io da ex coordinatore!! ;)

è bravi!!!

GNA!
 
Ciao a tutti.
A quando il prossimo incontro alfistico?
:decoccio:
 
Un saluto a tutti ;)

Eccomi qui anch'io :D
 
ok ragazzi a parte l'evento in programma verso settembre si stava ipotizzando la possibilità di una cena o di un pranzo di sabato o domenica verso la prima di luglio, un buone vacanze a tutti per intenderci....vediamo di evitare le cazzate tipo.."la tipa da portare al mare...il compleanno della nonna ecc ecc !!! kiarooooooooooo!!! quindi cari ragazzi buttate giù idee e proposte mandatemi dele idee anche in pvt tipo un mio amico ha il ristorante ecc ecc!!! su dai ......si può anche fare un apericena in centro a torino da fare un pò i fighi!!! nessuno ce lo vieta!!!
 
OKKKKKKKKK RAGAZZI a parte il giorno esatto che saprò stasera è deciso sabato 4 o domenica 5 club alfa piemonte e mito club piemonte hanno organizzato un apericena al pub NO NAME NICHELINO (TORINO) DOMANI METTO I DETTAGLI ma siamo messi bene come al solito tipo consumazione+buffet+brindisi+adesivi ecc+parcheggio riservato+altro ed altrooooo ad un prezzo ancora da concordare ma che sarà molto basso(penso non più di 10 euro) quindi preparatevi domani metto la discussione e vai con le partecipazioni!!!
 
ma un raduno su al colle della maddalena dopo ferragosto no???:(:(:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lexxxxxxxxxx no ma fammicapire !!!il tuo calendario gira al contrario!!! che viene prima agosto o luglio???? vai tranquillo ci organizziamo anche per provare a fare anche quello abbi fede!!! nel frattempo ragazzi tutto deciso metto su la discussione!!!