Trentino Alto-Adige Club Alfa Romeo Trentino Alto Adige - Sezione Raduni e Incontri

gianfy8686

Alfista principiante
25 Dicembre 2008
168
1
19
37
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
2.0 Jtdm
Club Alfa Trentino Alto Adige

Club Alfa Italia è lieto di annunciarvi la nascita di Club Alfa Trentino Alto Adige, divisione regionale del già avviato e conosciuto Club Alfa Italia.
Con Club Alfa Tretino la vita di club è ancora più divertente ed entusiasmante: organizziamo cene, aperitivi, raduni e serate tutte all'insegna del marchio che ci unisce...Alfa Romeo!


Tra le nostre iniziative non mancano gli incontri, i raduni ,i giri montani e qualsiasi tipo di attività che si possa svolgere tra amici con una passione in comune.

Le attività di Club Alfa Trentino sono gestite e coordinate dal responsabile regionale Gianfilippo, Gianfy8686 sul forum -
Email: Trentino@clubalfa.it

Con Club Alfa Trentino Alto Adige c´è la possibilità di diventare Socio del Club direttamente ai raduni senza dover svolgere la procedura d'iscrizione online, annullando così i tempi d'attesa per la conferma di avvenuto pagamento e la ricezione dei gadget. Sarà sufficiente consegnare la quota associativa al responsabile e compilare il modulo, null'altro. Il luogo d'incontro virtuale del Club è il nostro popolatissimo forum i nostri iscritti si scambiano informazioni quotidianamente.


Discussioni tecniche, consigli, scambi d'opinione e foto delle proprie Alfa Romeo popolano ogni giorno le nostre pagine, portando così il nostro Club oltre al semplice concetto di sito.
Club Alfa Trentino Alto Adige è di più, è la passione per Alfa Romeo rappresentata dagli Alfisti di tutto il Trentino che giorno dopo giorno rendono sempre più grande e glorioso il grande marchio del Biscione.
E mi raccomando non smettete di partecipare al forum ...

Grazie a tutti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto Club Trentino Alto Adige !!
 
Benvenuti anche i "cugini" trentini :)
ciao
 
dai se organizate qualcosa d'interessante e visto il risultato ottimo del primo raduno farò qulche capatina di tanto in tanto....
 
Vogliamo Gianfy presidente del consiglio!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Toc toc è permesso....bello qui è tutto nuovo che soddisfazione un'angolino tutto nostro bene bene e ora sotto amici con i post...