Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 7 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. #1KLAUDYUS,7 Novembre 2009
    Ultima modifica: 7 Novembre 2009
    1°Raduno Regionale Club Alfa Sezione Campania
    -Costiera Amalfitana – 6 Dicembre 2009-

EVENTO:
    1° Raduno Regionale Club Alfa Campania, fissato per domenica 6 Dicembre 2009

PUNTO D’INCONTRO:
    Salerno , via Gen. Salvador Allende, piazzale antistante stadio comunale Arechi

COME ARRIVARCI:
    Autostrada A3 SA-RC, uscita Salerno-Fratte, dritto per tangenziale di Salerno, uscita Mariconda, svincolo per litoranea, al semaforo a sx per via Gen. Salvador Allende, 300mt, piazzale antistante stadio sulla dx.

DESCRIZIONE:
    Incontro nel piazzale antistante lo stadio Arechi di Salerno, conoscenza, foto, quattro chiacchere. Partenza con le alfa in colonna, percorrendo il lungomare di Salerno fino a Vietri sul mare, da qui iniziano circa 20 km di costa fino ad Amalfi, passando per Cetara, Erchie, Maiori, Minori, Atrani. Ad Amalfi sosta in un grande parcheggio zona porto, a pagamento purtroppo, foto, quattro chiacchiere, visita al duomo di Amalfi. Partenza per il ristorante Mi Carrò, Corbara (SA) con tanto di vista sul golfo di Napoli. Dopo il pranzo, che prevedo finisca verso le 16.00, liberi di fare quello che si vuole, e perché no, continuare il giro turistico per la costiera sorrentina, passando per Positano, Sorrento, Vico Equense, fino a Castellammare di Stabia dove ci saranno gli ingressi autostradali.

ORARI:
    9.30 – 11.00 lasso di tempo utile per radunare tutti i partecipanti
    11.00 partenza per giro turistico per la costiera, tutte le alfa in colonna
    12.00 arrivo ad Amalfi, sosta, foto, visita al duomo.
    13.15 direzione ristorante Mi Carrò, Corbara (SA)
    15.30/16.00 liberi di fare quello che si vuole

MENU’:
    Ristorante MI CARRO’, Corbara (SA)
    aperitivo e salatini
    antipasto:
    misto mare e terra, bruschette, rosticceria mista
    1° primo:
    pappardelle ai funghi porcini
    2° primo
    scialatielli ai frutti di mare
    secondo:
    grigliata mista di carne / grigliata mista di pesce ( a scelta )
    contorno:
    insalata / patate ( a scelta )
    bevande:
    acqua, vino, coca cola
    frutta:
    di stagione
    dessert:
    della casa disponibile al momento
    varie:
    caffè, amaro, limoncello, etc.

CONTRIBUTO SPESE:
    30€, comprende il menù più la stampa della targhetta ricordo

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
    In loco, con pagamento unico a cura di volontario che raccoglie le quote

ISCRIZIONI:
    Le iscrizioni andranno fatte quotando la lista partecipanti qui sotto aggiungendo il proprio nickname più eventuale/i accompagnatore/i. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdi 4 dicembre, ma fino alla fine saranno ben accetti altri partecipanti, purchè confermino almeno il giorno prima.

NB:
    E’ necessario raggiungere un numero considerevole di partecipanti, pena l’annullamento del raduno, quindi aggiungetevi numerosi.

CONTATTI:
    Per qualsiasi info klaudyus@hotmail.it e tel. 393/9626959 o sul sito Club Alfa con i pm

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)
    1) klaudyus + 1
    2) Arkimede + 1
    3) Pasqualealfa + 1
    4) ….

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
    Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
    Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013

3. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12

ottimo Claudio, degno di nota :eclipsee_Victoria:
    ci siamo, forza ragazzi

4. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12

spero di poterci essere...KLAUDYUS ti faccio sapere(quotando il tuo post col mio nome) se posso venire(spero vivamente di si :D), ma poi la locandina è rimasta l'ultima che avevi postato? cioè quella con la scritta rossa in corsivo?

5. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12

Comunque, l'ho corretta, quella attuale non ha il bianco attorno allo stemma.
    Comunque accetto consigli su eventuali ritocchi :decoccio:

6. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12

postala, così magari, potrai avere più di un parere :)e tutti potranno vederla

7. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12

Eccolo quà :decoccio:

Files Allegati:

8. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12

Si alfa 3.2gta, effettivamente la versione di Arkimede non presenta parti bianche come la mia, d'altra parte avevo abbozzato qualcosa in fretta e furia, comunque se si decidesse di scegliere quella di arkimede, bisogna aggiungere sempre in nickname e il tipo di auto. Il mio bozzetto era questo foto Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12 - 2 , ma se qualcuno ha idee migliori se ne può parlare.

9. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12

Salve, la scritta rossa sembrava poco chiara e si confondeva con il paesaggio, ho optato per questo ritocchino

Files Allegati:

10. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12

per me vanno bene entrambe, sono fatte bene :)

11. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ragazzi che dire...ci hanno pure evidenziato sul forum...dobbiamo solo essere in tanti. grazie a Klaudius e Arkimede per l'organizzazione precisa e per le targhette veramente belle. a presto ragazzi...saremo sempre di più!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.