Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Como

giampa mito

Alfista principiante
13 Luglio 2010
881
7
26
37
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv
ClubAlfa ha deciso di apportare qualche novità all'interno della sezione Lombarda, ogni provincia avrà la sua discussione dove avrete modo di conoscere altri alfisti per scambiarvi informazioni, fare amicizia... Oltre a tutto questo sarà evidenziato il link di un raduno/evento in modo da non poterlo far scappare.
Buona Discussione

Cliccate sul link per vedere di cosa si tratta:
Aperitivo DUETTO Club Alfa Lombardia - Milano 20 Luglio 2012
 
Ciao ragazzi!
della zona Como e limitrofi non c'è nessuno??
 
Come promesso, ClubAlfa ha deciso di apportare delle novità, dopo la creazione e modifica delle aree provinciali voglio capire in quanti siamo e soprattutto da dove veniamo per apportare delle modifiche all'odierno ritrovo del venerdì sera. Faccio ciò per dare nuova linfa vitale alla nostra amata regione Lombardia, ho bisogno dell'aiuto di tutti gli alfisti di Como/provincia

1)
2)
3)
4)
 
Come promesso, ClubAlfa ha deciso di apportare delle novità, dopo la creazione e modifica delle aree provinciali voglio capire in quanti siamo e soprattutto da dove veniamo per apportare delle modifiche all'odierno ritrovo del venerdì sera. Faccio ciò per dare nuova linfa vitale alla nostra amata regione Lombardia, ho bisogno dell'aiuto di tutti gli alfisti di Como/provincia

1) in caso di...potrei esserci - ste
2)
3)
4)
 
Di seguito troverete il link per:Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso, vi aspetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiornooooo.....c'è ancora qualcuno qui?.....io purtroppo mi sono perso in questi lunghi mesi (causa perdita delle password ihihihi)