Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tspark

Alfista principiante
25 Maggio 2006
46
0
6
37
:decoccio: Ciao ragazzi ma c'è qualche iscritto che come me vive nel magico Salento?
Se si fatevi avanti potremmo organizzare un raduno nelle nostre zone???
Che ne dite???

mask_io

Alfista principiante
27 Marzo 2006
87
0
6
48
Re: SALENTINI????

tspark ha detto:
:smiley_001: minchia non titemi che sono l'unico salentino iscritto al clubAlfa Thinkbig

No, ci sono pure io! Solo ke per lavoro vivo a Pesaro... :grinser046: Comunque fino a fine luglio sarò in ferie giù... Fatti sentire...

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
Re: Salentini ?

io sarò in ferie a fine luglio ... se organizzate un miniraduno in quel periodo è possibile che vi partecipi :eclipsee_steering:

mask_io

Alfista principiante
27 Marzo 2006
87
0
6
48

mostronero ha detto:
io sarò in ferie a fine luglio ... se organizzate un miniraduno in quel periodo è possibile che vi partecipi :eclipsee_steering:

Per miniraduno intendi noi tre? :lachen001:
Per me non ci sono problemi, si può fare quando volete :ernaehrung004:

T

Tafuro

Utente Cancellato

Ciao a tutti. Anche se in ritardo, ho letto questo post. Anch'io sono un alfista salentino,e mi unirei volentieri a voi, qualora decidiate d'incontrarvi a fine luglio...fatemi sapere! Max

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV

... tra poco meno di due settimane sarò lì in ferie ... confidando in una connessione possiamo accordarci :ernaehrung004:

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV

Premesso che le ferie sono diventate un bel ricordo mi dispiace non essere riuscito a mettermi in contatto per organizzarci in una bicchierata :ernaehrung004: :all_coholic: ... spero alla prossima occasione .... che purtroppo non potrà comunque essere il raduno nazionale :fragend013:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente