ClubAlfa da oggi Mobile ready

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,924
1
2,325
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Provare per credere.

Accedete al Forum tramite il vostro cellulare o tablet e vedrete la nuovissima versione ottimizzata per dispositivi mobile.

Lasciate perdere tapatalk :trollface:
 
Si ho visto caxx ahahahaahaha una rottura... da tapatalk non ho più i "mi piace", quando volevo usarli passavo al browser e con un solo passaggio riuscivo a dare il mi piace e tornare su tapatalk, ora ho un passaggio in più da fare, richiedi sito desktop ahahahaahaha modifica non utile per me hihihi oki vi sto sul caxxo e mi volente mandare via, tutte le volte che toccate qualcosa peggiorate la fruibilità del forum da parte mia... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
No no nino non è un app, il forum ora è in versione mobile sul browser direttamente

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
non è malvgia qst nuova veste grafica dedicata
 
Sono entrato nel forum dal mio Blackberry,carino,mi pare ben organizzato,anche se dal cell non lo utilizzerò mai..........
 
Perchè funziona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da mobile prima passavo a sito completo e fuzionava come da PC, mentre rimanendo in mobile, non arrivano le notifiche, ne di messaggi privati o commenti a discussioni alle quali ho partecipato, quindi o guardo cosa c'è di nuovo, oppure con la funzione cerca.
Esempio ora da Pc ho 4 notifiche e sono venuto a risponderti, su smartphone zero notifiche.

Ps: la pubblicità a tendina su smartphone prende troppo spazio.