ClubAlfa da oggi Mobile ready

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 29 Novembre 2013.

1. Provare per credere.

Accedete al Forum tramite il vostro cellulare o tablet e vedrete la nuovissima versione ottimizzata per dispositivi mobile.

Lasciate perdere tapatalk :trollface:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Avviso Adblock attivo da oggi Comunicazioni e Regolamenti 20 Marzo 2018
    ClubAlfa è ora su Google+ Comunicazioni e Regolamenti 13 Aprile 2014

3. Si ho visto caxx ahahahaahaha una rottura... da tapatalk non ho più i "mi piace", quando volevo usarli passavo al browser e con un solo passaggio riuscivo a dare il mi piace e tornare su tapatalk, ora ho un passaggio in più da fare, richiedi sito desktop ahahahaahaha modifica non utile per me hihihi oki vi sto sul caxxo e mi volente mandare via, tutte le volte che toccate qualcosa peggiorate la fruibilità del forum da parte mia... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

4. Su App Store non c'è.........

5. No no nino non è un app, il forum ora è in versione mobile sul browser direttamente

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

6. Ah,ok.......

7. non è malvgia qst nuova veste grafica dedicata

8. Sono entrato nel forum dal mio Blackberry,carino,mi pare ben organizzato,anche se dal cell non lo utilizzerò mai..........

9. Perchè funziona?

10. cosa?
    spiegati meglio please.

11. Da mobile prima passavo a sito completo e fuzionava come da PC, mentre rimanendo in mobile, non arrivano le notifiche, ne di messaggi privati o commenti a discussioni alle quali ho partecipato, quindi o guardo cosa c'è di nuovo, oppure con la funzione cerca.
    Esempio ora da Pc ho 4 notifiche e sono venuto a risponderti, su smartphone zero notifiche.

Ps: la pubblicità a tendina su smartphone prende troppo spazio.