Veneto "ClubAlfa e MitoClub @ Ragazzon"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arcadia.65

Alfista principiante
30 Novembre 2007
1,093
6
39
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2
Direttamente dal MiToClub la possibilità anche per il ClubAlfa di sfruttare l'occasione di apertura straordinaria della sede Ragazzon di Treviso.
Ragazzon Srl
Via Dei Colli 29/33 - 31058
Susegana (TV) Italy
Tel. +39 0438 73523
Fax +39 0438 73342
info@ragazzon.it

Qui il link per quotarsi nella lista di sabato 18 aprile:
Sabato 18 Aprile - MiTo Day @ Ragazzon [Le Adesioni Qui!] - Alfa Mito Club - Italia

Per quanto riguarda le MiTo la disponibilità esclusivamente per il 1.4 TB da 155 CV, per le altre vetture non ci sono problemi per particolari disponibili a catalogo Ragazzon.
Coloro che dovessero avere richieste particolari possono scrivere all'indirizzo info@ragazzon.it per chiedere se, eventualmente, possono effettuare qualcosa per le loro auto.
 
Ultima modifica:
Re: Scarico Ragazzon: MiToday 18 aprile:)

Mi fa piacere leggere dell'iniziativa anche su queste pagine vista la scarsa partecipazione da parte dei "nostri"... :p

Solo per integrazione comunico anche qui che il numero massimo di vetture lavorabili in giornata è pari a 10 e che dei nostri, fino ad ora, siamo in tre per cui i posti libero sono 7. La manodopera, qualora non si sapesse, sarà gratuita e, ovviamente, lo Sconto Soci sarà eseguito in seguito alla presentazione della tessera del Club ed il listino ufficiale è visibile direttamente dal sito Ragazzon S.r.l. e che, qualora non siano presenti componenti per la vostra vettura potete richiederne l'effettiva fattibilità all'indirizzo mail info@ragazzon.it.

Domani sera, verso le 18, manderò una prima comunicazione per quanto riguarda il numero di vetture da lavorare e le relative parti da montare. Il limite ultimo in cui CONFERMARE la propria partecipazione, unitamente alle componenti desiderate, è martedì 15 Aprile per facilitare, anche a Ragazzon, la gestione logistica dell'evento.

Mi raccomando: non siate timidi!!!
 
Re: Scarico Ragazzon: MiToday 18 aprile:)

Ottima precisazione:) Grazie Accio85!
 
Re: Scarico Ragazzon: MiToday 18 aprile:)

Dovere! ;)
 
Re: Scarico Ragazzon: MiToday 18 aprile:)

Se non fosse che ho già proveduto ad andare a conoscere i ragazzi della ragazzon mi unirei volentieri.:)
 
Re: Scarico Ragazzon: MiToday 18 aprile:)

Nessuno vuole partecipare?!

Uppete!!!

PS: Posso fare il markettaro DOC e linkare questa discussione nelle sezioni raduni Veneto e Lombardia per dargli un po' di visibilità in più?
 
Re: Scarico Ragazzon: MiToday 18 aprile:)

Nessuno vuole partecipare?!

Uppete!!!

PS: Posso fare il markettaro DOC e linkare questa discussione nelle sezioni raduni Veneto e Lombardia per dargli un po' di visibilità in più?

Per la sezione Veneto vai tranqui:) :decoccio:
 
Re: Scarico Ragazzon: MiToday 18 aprile:)

Fatto! Grazie per la disponibilità! :D

Di nulla! In realtà la proposta interessa anche me, ma sarà per la prossima occasione, perchè ho già in ballo un altro lavoretto:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scarico Ragazzon: MiToday 18 aprile:)

Bé, se vuoi unirti alla combriccola per iniziare ad informarti direttamente in sede sei la benvenuta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.