Code ICS .

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Allora ragazzi , ho acquistato su ebay un bellissimo ICS modello 2004 in perfette condizioni ma senza code .L'ICS funziona , o meglio si accende chiedendo il code .Ho provato con il code 4444 ma questo non lo accetta .La mia domanda è questa , non conoscendo il numero di telaio dell'auto donatrice come posso fare per avere il code ? Pensate che l'Alfa lo fornisca comunque ?Quanto costa chiedere il code ?

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,085
2,929
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Allora ragazzi , ho acquistato su ebay un bellissimo ICS modello 2004 in perfette condizioni ma senza code .L'ICS funziona , o meglio si accende chiedendo il code .Ho provato con il code 4444 ma questo non lo accetta .La mia domanda è questa , non conoscendo il numero di telaio dell'auto donatrice come posso fare per avere il code ? Pensate che l'Alfa lo fornisca comunque ?Quanto costa chiedere il code ?
Chiedere il code non dovrebbe costare molto (credo come chiedere il code della chiave) ma forse ti conviene chiedere a chi li ripara di eliminarlo...
Comunque in Alfa... No telaio, No code! :decoccio:

pisolonet

Alfista principiante
19 Novembre 2007
225
5
19
49
bg
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4jtd TI

prova qui:
BECKER RADIO CODE | Online Becker Radio Codes / Decoding with FREE Code Entry Help
ciao, livio

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Non sapevo che si potesse eliminare.A chi posso rivolgermi ?Avete qualche indirizzo ?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente