Codice ics aiutoooooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccardo74

Nuovo Alfista
24 Agosto 2013
3
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Ragazzi vi chiedo aiuto se tra di voi c'e' qualcuno che riesce a darmi una mano per poter recuperare il codice ics della mia 166 che acquistata usata il vecchio propietario ha pensato bene di venderla senza libretto di istuzioni e senza codici di accesso , ora mi trovo senza autoradio da ben due mesi dove ben sapete c'e' tutto il controllo , qualcuno di voi mi puo' dare una mano per evitare di spendere 90 euro alle officine alfa e aspettare un ulteriore mese ? ve ne sarei grato .


al fianco dell'autoradio ho questi parametri

serial no AR2460044105/02
autoradio BECKER
MODEL N0 BE2580
SERIAL N0 45131506

SALUTI RICCARDO
email riccar.palumbo@tiscali.it
 
Ragazzi vi chiedo aiuto se tra di voi c'e' qualcuno che riesce a darmi una mano per poter recuperare il codice ics della mia 166 che acquistata usata il vecchio propietario ha pensato bene di venderla senza libretto di istuzioni e senza codici di accesso , ora mi trovo senza autoradio da ben due mesi dove ben sapete c'e' tutto il controllo , qualcuno di voi mi puo' dare una mano per evitare di spendere 90 euro alle officine alfa e aspettare un ulteriore mese ? ve ne sarei grato .


al fianco dell'autoradio ho questi parametri

serial no AR2460044105/02
autoradio BECKER
MODEL N0 BE2580
SERIAL N0 45131506

SALUTI RICCARDO
email riccar.palumbo@tiscali.it

ragazzi ribadisco per l'ennesima volta che i codici per quanto riguarda l'ICS della 166 possono essere richiesti solo tramite magazzino ricambi Alfa Romeo munendosi di documento di identità valido e carta di circolazione il costo è all'incirca di 50,00 € ogni card, solitamente ne sono due una per il codice navigatore e una per il codice dell'ICS.
Qui chiudo :decoccio:


RICAPITOLANDO: CONCESSIONARIA ALFA ROMEO- PAGATE E AVRETE I CODICI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.