codice ics usa e getta???

malefix

Alfista principiante
8 Settembre 2009
199
1
19
AP
Regione
Marche
Alfa
166
Motore
2.0 TwinSpark 155cv
ma il codice ics vale una sola volta????
perchè dopo aver staccato la batteria mi chiede il codice,lo inserisco ma non va.......ho parlato con il ricambista che me lo aveva dato(l'ho presa usata e non c'era) e mi ha detto che doveva funzionare di nuovo.............poi mi ha detto parla con l'elettrauto alfa forse c'è una procedura particolare da fare prima:confused:.......ma è in malattia...............
sapete dirmi qualcosa????
 
ma il codice ics vale una sola volta????
perchè dopo aver staccato la batteria mi chiede il codice,lo inserisco ma non va.......ho parlato con il ricambista che me lo aveva dato(l'ho presa usata e non c'era) e mi ha detto che doveva funzionare di nuovo.............poi mi ha detto parla con l'elettrauto alfa forse c'è una procedura particolare da fare prima:confused:.......ma è in malattia...............
sapete dirmi qualcosa????



help:eek:
 
scusa ma credo che tu nn sia stato abbastanza chiaro dimmi se ho capito bene te la macchina l'hai presa usata senza ics,il ricambista ti ha fornito l'ics completo di codice????
cmq è vero ogni volta che stacchi la batteria il codice va reinserito ma è sempre lo stesso:cool: quindi o hai sbagliato ad inserire il codice oppure il ricambista ha sbagliato a darti la card che apparteneva ad un'altro ics:rolleyes: ...riguardo particolari procedure nn sono al corrente!!!


:decoccio: ciao
 
mi spiego:

comprata auto a marzo 2009 senza codice.

sempre a marzo pagati circa 50€(non bene ricordo la cifra) per codice 0687

inserito codice,ics funzionante.

29 ottobre staccata batteria,inserito codice 0687, per 9 volte non funziona:confused:
:eek:
:WC:

attendero' istruzioni dell'elettrauto"in malattia".........
 
mi spiego:

comprata auto a marzo 2009 senza codice.

sempre a marzo pagati circa 50€(non bene ricordo la cifra) per codice 0687

inserito codice,ics funzionante.

29 ottobre staccata batteria,inserito codice 0687, per 9 volte non funziona:confused:
:eek:
:WC:

attendero' istruzioni dell'elettrauto"in malattia".........
Hai il navigatore? Lo sai che in questo caso i codici sono due?
Non è che inserisci uno per l'altro? :confused:

Comunque nessuna procedura strana da fare, solo inserire i numeri...


:decoccio:

:decoccio:
 
niente navigatore....
mah...............
 
niente navigatore....
mah...............
Boh... a volte succedono fatti strani.... prova a distaccare la batteria per una decina di minuti e poi reiserisci il codice... :confused:

:decoccio:
 
niente da fare,mi è stato detto di provare a cambiare la batteria:confused: oppure l'ics è rotto:mad:.........ma prima funzionava..................
 
niente da fare,mi è stato detto di provare a cambiare la batteria:confused: oppure l'ics è rotto:mad:.........ma prima funzionava..................
Io escluderei tutte e due le ipotesi è sicuramente più probabile che il codice che ti hanno dato non corrisponda al tuo ICS o che tu non lo inserisca correttamente... :confused:
Il display ti dà qualche messaggio?


:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo escluderei anche io,soprattutto quando il ricambista ha detto "l'ICS è rotto"..................:confused:

il dispaly non dice nulla,appena metto il codice mi rimette inserire codice,dopo 3 volte attendi 10 minuti,adesso dopo varie volte sto' ad attendi 60 minuti............ma il codice è giusto,l'ho usato gia' una volta quando l'ho comprata................

vabbè domani vado dell'elettrauto dell'alfa,sempre che sia rientrato dalla malattia......................