Codice sblocco autoradio alfa 156

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chicco75

Nuovo Alfista
12 Maggio 2010
1
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
1.9
Salve a tutti mi chiamo Enrico e sono un nuovo iscritto al sito, ho acquistato un'alfa 156 di recente e nel sostituire la batteria mi sono poi reso conto che l'autoradio da me posseduto di serie, blaupunkt BP037824467887, BP-NR 7640378316, Prod Nr. Fiat 1560342090, non mi funziona più perchè mi chiede il codice disblocco che purtroppo non so proprio dove sia, mi potreste aiutare grazie anticipatamente.

in internet ho trovato questi:

4641

5234

2351

ad essere sincero credo che non vadano bene sul tuo, non so però quante possibilità ci siano per inserire il codice quindi magari aspetta qualcun altro...

Salve a tutti mi chiamo Enrico e sono un nuovo iscritto al sito, ho acquistato un'alfa 156 di recente e nel sostituire la batteria mi sono poi reso conto che l'autoradio da me posseduto di serie, blaupunkt BP037824467887, BP-NR 7640378316, Prod Nr. Fiat 1560342090, non mi funziona più perchè mi chiede il codice disblocco che purtroppo non so proprio dove sia, mi potreste aiutare grazie anticipatamente.
Fai una ricerca con Google indicando Code Blaukpunt unlock o chiavi simili, ci sono vari programmini che dovrebbero restituirti il tuo code.

Io ne sto cercando uno per VW ma con scarso successo, magari tu sarai più fortunato.... ;)

:decoccio:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Si ricorda, per l'ennesima volta, che esiste la discussione specifica, basta cercare in modo da evitare di aprire sempre nuove discussioni su argomenti già trattati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X