LUM pag 372 parla di un codice segreto a 4 cifre in concessionaria non ne sanno nulla dicono che se dovesse servire chiamano loro e se lo fanno dare...secondo voi non dovrei averlo come era per la 147 subìto?
Purtroppo ho parlato con il capo officina della concessionariasecondo me hai parlato con qualcuno che non dovrebbe occuparsi di auto, il code andrebbe consegnato insieme alle chiavi
Codice per cosa?LUM pag 372 parla di un codice segreto a 4 cifre in concessionaria non ne sanno nulla dicono che se dovesse servire chiamano loro e se lo fanno dare...secondo voi non dovrei averlo come era per la 147 subìto?
Ma i codici non si usano più da 20 anni ormai.... Su Giulia ad esempio il sistema audio è collegato automaticamente alla vettura...Anche a me non è stato dato nesusn codice... ma non credo di averlo mai avuto negli ultimi 15 anni...
Il codice serve in emergenza come spiegato solo e da che sappia non viene mai dato al cliente .... Sennò che antifurto è? Il codice lo sa solo il sistema Alfa che te lo da in caso di necessità ....dovrebbero dartelo subito, con il numero di telaio vedono sicuramente il seriale dell'infotainment e poi il code, se no dopo quando ti serve sono pure capaci di chiederti soldi per una cosa già tua e non mi pare giusto
Ahhhhhhh, mi sembravaMa i codici non si usano più da 20 anni ormai.... Su Giulia ad esempio il sistema audio è collegato automaticamente alla vettura...
Se la smonti e la metti su altra Giulia non funziona perché non viene riconosciuta.... Idem se la smonti e la rimonti sull'auto viene riconosciuta automaticamente senza mettere nessun codice...