Collasso retrovisore interno!

H

hucchio

Utente Cancellato
Salve a tutti, mi si è staccato lo specchietto retrovisore interno.

Peraltro, causa una precendente riparazione fatta male (primo proprietario?) la piastra che si aggancia sul vetro e sulla quale poi si incastra il blocco specchietto va sostituita.
Sapete indicarmi dove posso trovare solamente la piastra? Vorrei evitare di comperare tutto lo specchio, anche se usato...

grazie!
 
Ma la piastra quindi che cosa ha? E' rotta? CHe tipo di riparazione pensi sia stata fatta prima? Se vai in carrozzeria forse risolvi prima e meglio..

QUOTE=hucchio;1110016]Salve a tutti, mi si è staccato lo specchietto retrovisore interno.

Peraltro, causa una precendente riparazione fatta male (primo proprietario?) la piastra che si aggancia sul vetro e sulla quale poi si incastra il blocco specchietto va sostituita.
Sapete indicarmi dove posso trovare solamente la piastra? Vorrei evitare di comperare tutto lo specchio, anche se usato...

grazie![/QUOTE]
 
ti consiglio di andare dal carrozziere per la riparazione, anche a me successe anni fa quando avevo la 146 che cadde lo specchietto retrovisore interno non ci fu colla, mastice o silicone per rimetterlo a posto, si staccava sempre, la portai dal carrozziere che la tenne un paio di ore e non si staccò più
 
La piastra si è proprio rotta, perchè i fenomeni della CarGlass hanno provato a toglierla rompendola. Ma non posso certo dar loro la colpa...
 
E chi senno'???

Nel senso che la piastra che aggancia con le 4 viti allo specchietto - che poi accoglie la piastra che attacca sul vetro - si è rotta. Per separare le due piastre hanno rotto quella. Caput :)

Quindi a me serve solo quel pezzo, che me ne faccio di tutto lo specchietto. Stavo capendo se qualche modello FIAT o Lancia avesse la stessa piastra, così da cercae da qualche sfasciacarrozze...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel senso che la piastra che aggancia con le 4 viti allo specchietto - che poi accoglie la piastra che attacca sul vetro - si è rotta. Per separare le due piastre hanno rotto quella. Caput :)

Quindi a me serve solo quel pezzo, che me ne faccio di tutto lo specchietto. Stavo capendo se qualche modello FIAT o Lancia avesse la stessa piastra, così da cercae da qualche sfasciacarrozze...
Se l'hanno rotta loro perche' la devi cercare tu??