Collegamento ad mp3 o microsd

dino.carlino

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
105
1
16
ag
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
Vi chiedo un altro aiuto!!!
ho montato una autoradio aftermarket (kenwood) che leggeva gli mp3 solo che ora il lettore cd si è rotto! secondo voi c'è la possibilità di collegare una risorsa aux che vada a leggere le canzoni da una memoria?? o anche da un mp3 (ma in questo caso dovrei sempre caricare l'mp3??) e se rimetto l'autoradio di serie? si può fare qualcosa??
 
Ultima modifica da un moderatore:
prova a chiedere all'assistenza della casa costruttrice, tramite il suo sito, ti dicono se e dove reperire l'eventuale risorsa...il problema è dove posizionarla fisicamente...io ho lo stesso problema con il navi+ originale...
 
prova a chiedere all'assistenza della casa costruttrice, tramite il suo sito, ti dicono se e dove reperire l'eventuale risorsa...il problema è dove posizionarla fisicamente...io ho lo stesso problema con il navi+ originale...
ahaha ancora TU ahahah
beh per posizionarla...la si potrebbe mettere nel cassetto porta oggetti o anche sotto lo stereo (in uno dei sue cassettini) o ancora più giu nel pozzetto davanti il cambio (magari con una bella placchetta rifatta)
il problema è che leggendo vedo prezzi esagerati...100 € 200 € con 70 € trovo uno stereo nuovo!?!
 
ho capito che trovi lo stereo nuovo ma io non ho messo lo stereo nuovo perchè una volta sulla punto me l'hanno rubato e ho optato sull alfa di tenerlo originale se il problema è il prezzo compratri la radio nuova con 50 euro la compri e sei a posto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho capito che trovi lo stereo nuovo ma io non ho messo lo stereo nuovo perchè una volta sulla punto me l'hanno rubato e ho optato sull alfa di tenerlo originale se il problema è il prezzo compratri la radio nuova con 50 euro la compri e sei a posto.

sto valutando! lo stero che ho leggeva i cd mp3....solo che ora è diventato analfabeta e non legge più niente! ahaha
volevo capire se con una 10 di euro trovavo un filo per collegare un mp3 o una scheda!