Collegare ampli,sub e cassa al uconnect

Marco Beda

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2015
14
0
1
Buonasera ragazzi,mi è arrivata da 10 giorni una bellissima Giulietta sprint,che monta il uconnect da 5 pollici,(apparte un po di varie modifiche fatte,cambiato le luci interne,e messo il kit allo xeno) ora vorrei mettere un ampli e un sub e amplificare le casse(per ora quelle di serie e piu avanti le cambierò,mentre per uconnect lo tengo su) ,detto questo io NON so nulla di impianti hi-fi da macchine,però sapevo che le autoradio di serie non si potevano amplificare,quindi mi reco da bep's e chiedo a loro,mi hanno detto che invece si può fare, é vero?? se si che si può fare volevo fare a meno di comprare la roba da loro perchè costa parecchio rispetto hai prezzi di internet,però non saprei nemmeno da dove cominciare.

a me servirebbe un ampli(buono non una roba che si sente male) e un sub(pure quello abbastanza buono) e casomai dopo cerco pure un elettrauto che lo sappia fare portando la roba gia comprata su internet

grazie mille per l'aiuto
 

simo985

Nuovo Alfista
22 Agosto 2014
10
0
1
AT
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 150cv
ci sono degli amplificatori di nuova generazione che si collegano all'utoradio di serie. Altrimenti devi usare un processore tipo mosconi, helix audison bit ten
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente