collegare specchietto elettrico alfa 145

entony88

Alfista Intermedio
16 Dicembre 2007
294
66
46
35
CT
Regione
Sicilia
Motore
1996
Salve a tutti vi espongo il mio problema:possiedo un'alfa 145 a cui è stato sostituito lo specchietto sinistro manuale con uno elettrico.Il problema è che l'auto nn è equipaggiata per gli specchietti elettrici e quindi nn essendoci la levetta interna ogni volta è una fatica per regolarlo.Essendo elettrico è molto duro e l'altro giorno ho pure rotto il vetro.La mia domanda è cè un modo per farlo funzionare elettricamente anche se l'auto non è equipaggiata?
 
Salve a tutti vi espongo il mio problema:possiedo un'alfa 145 a cui è stato sostituito lo specchietto sinistro manuale con uno elettrico.Il problema è che l'auto nn è equipaggiata per gli specchietti elettrici e quindi nn essendoci la levetta interna ogni volta è una fatica per regolarlo.Essendo elettrico è molto duro e l'altro giorno ho pure rotto il vetro.La mia domanda è cè un modo per farlo funzionare elettricamente anche se l'auto non è equipaggiata?
Sicuramente si può fare ma ti devi procurare l'interruttore di comando e il cablaggio (te lo puoi costruire)... :decoccio:
 
prova ad andare negli sfasci....

vai alla ricerca di versioni l della 145 o 146 oppure di qualunque 3a serie e il gioco è fatto... anche se penso che non sia una cosa da poco tutti gli interi cablaggi....però diciamo nulla è impossibile:D

o se no metti uno specchietto manuale che si trovano a pochissimo anche nuovi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè meglio lasciar perdere!Infatti faccio prima a mettere uno specchietto manuale