Collettori CSC acciaio

enzoboxer

Alfista principiante
21 Febbraio 2008
276
5
19
rm
Regione
Lazio
AlfaRomeo
33
Motore
75 ts
Ciao volevo chiedere ha chi ha montato i collettori in acciaio se ha notato che nella parte dove si innesta col centrale è piu corto e quindi calza a filo sfiatando...ciao

quartapiena

Alfista principiante
2 Febbraio 2011
506
44
29
RM
Regione
Lazio
AlfaRomeo
75
Motore
1800 ie
già... è vero... smanettando un pò si riesce a trovare una posizione dove non sfiata... ci vuole il ponte, la pazienza, e il martello di gomma

lucaBS

Alfista principiante
18 Ottobre 2011
499
13
19
Bs
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
75
Motore
2.0 TwinSpark
a mano che i collettori csc non siano adattabili al 100% con il centrale originale ma solo con quello csc

quartapiena

Alfista principiante
2 Febbraio 2011
506
44
29
RM
Regione
Lazio
AlfaRomeo
75
Motore
1800 ie
mai visto il centrale csc... per un periodo ho girato con il centrale diretto supersprint e mi pare calzasse meglio... però era un qualcosa di cui vergognarsi... così ho ricomprato un centrale simil-originale... comunque come è adesso va bene e non sfiata

Vittore Caruso

Alfista principiante
6 Gennaio 2008
248
3
19
Ve
Regione
Veneto
AlfaRomeo
75
Motore
1.8 TURBO Q.V. A.S.N.
Ciao
io ho lo scarico centrale e il terminale CSC e vanno molto bene, il centrale ha anche la marmitta centrale che rimane un po' bassa

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Menu Funzioni Utente