Collettori di scarico Supersprint Alfa 145 1.4 TS

Discussione in 'Marmitte' iniziata da GaboJunior, 29 Luglio 2012.

1. Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha sotto il 145 1.4 i collettori di scarico Supersprint? E' da un po che li voglio prendere e visto che sto facendo lo scarico alla bimba volevo aprofittarne per montarli... Sul sito della Supersprint costano 630,41 iva compresa e sono senza omologazione CEE, se li monto mi fanno scazzi alla revisione? Da quel che mi hanno detto, il risultato dopo averli montati è impressionante! :smiley_001: Grazie!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS Marmitte 5 Ottobre 2012
    Alfa 145/146 Terminale scarico bucato Marmitte 23 Luglio 2011
    Ruggine su scarico Marmitte 21 Aprile 2011

3. Vabbè, lasciamo perdere... ho contattato direttamente la Supersprint e... SORPRESA!!! NON FABBRICHIAMO PIU' QUESTI COLLETTORI PERCHE' SONO FUORI PRODUZIONE!!! .: lol :.

4. Le 145 1.8 e 2.0 usano lo stesso collettore della 156 prima serie. Chissa se la tua 1.4 puo? Ti aprirebbe un po la scelta.

5. Ma cacchio, sono sorpreso che nessuno fabbrichi più i pezzi per le 145! E pultroppo ancora nessuna risposta dall'Inghilterra... :smiley_029:

Ps. Comunicazione di servizio: La CSC Marmitte sta per mandare fuori produzione gli scarichi dedicati alle Alfa 145! Non so se in via definitiva o se andranno solo più su ordinazione ma sicuramente lieviteranno non di poco i prezzi...:smiley_001::WC: