Collezione auto storiche vere...

Discussione in 'Modellismo e collezionismo' iniziata da JkFromZocca, 24 Ottobre 2008.

1. Non sapevo di preciso dove aprire questa discussione... Anche se di Alfa non se ne parla... Però ci tenevo a mostrarvi un po' di auto d'epoca...
    In pratica, non si sa come e perché, da poco più di un anno io e la mia famiglia conosciamo uno strano soggetto... Era un tipografo, adesso è in pensione ed è da una vita che colleziona auto d'epoca... Ne ha una quindicina... Una più bella dell'altra... E ultimamente lo sto convincendo a comprare un bel duetto... Fatto sta che nel nostro capannone (della tipografia di famiglia) ogni tanto fa sosta una di queste auto... Allora ho pensato bene di cominciare a fotografarle, in modo da poter condividere con voi queste piccole "emozioni"...

Da una settimana stiamo alloggiando una Mini Morris del '66, credo sia un 1.3 cm3... Importata dall'Inghilterra, aveva la guida a destra all'epoca... Ci ho fatto un giretto nel cortile del capannone... Che spettacolo... le comodità non sapevano neanche cosa fossero quarant'anni fa... Volante durissimo, freno inesistente... Ma che rombo!!!!!

Eccola a voi...

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    La mia collezione in continua evoluzione!! Modellismo e collezionismo 11 Maggio 2018
    New entry nella mia collezione Alfa Modellismo e collezionismo 26 Dicembre 2016
    La mia collezione alfa Modellismo e collezionismo 2 Dicembre 2016

3. fantastica veramente e tenuta bene...anchio ce l'ho......scala 1/24 pero'...:D :D

4. La cosa spettacolare è il rombo... Mamma mia... Però avrei paura a girarci per strada...

5. Finalmente riesco a postare qualche altra foto... Le macchine in questione sono una Mini Cooper e una Austin Healey delle quali però non ricordo l'anno di immatricolazione... L'Austin Healey però credo sia in vendita perché il proprietario vorrebbe prendere il Renegade in foto....
    Se riesco a trovare qualcos'altro (ho una foto di una sua lotus in giro) sono felice di condividerlo con voi...

Files Allegati: