Colore delle autoradio mp3 di serie Alfa 147

D

davide82

Utente Cancellato
sto per prendere un autoradio di serie mp3 posso sapere se i colori di grigio variano o sono tutti uguali? e poi vorrei sapere se funziona visto che io avevo montato quella di serie ma a cassette grazie
 
Re: info su autoradio mp3 di serie

Io se posso volentieri.
L'autoradio esiste di tre tonalità differenti:
147 normale un grigio brillante
147-GT distinctive un pò più scuro del primo
147 Q2 - GTQ2(anche blackline se non ricordo male) molto più scuri dei precedenti.
Per stabilire meglio le tonalità puoi dare uno sguardo agli interni delle auto nel garage del forum.
Per quanto riguarda la compatibilità non penso che ci sia nessun problema, ma qualcun'altro potrebbe dirti eventuali incompatibilità.
(ho sentito di una persona che dopo l'installazione dello stereo si è dovuto recare in officina perchè il display del cruscotto lampeggiava, ma risolto con un piccolo intervento di un meccanico con l'examiner, scusa ma non ricordo discussione o utente)
 
Re: info su autoradio mp3 di serie

grazie molto gentile..un ultima cosa sapresti dirmi quanto costa nuova perchè io la sto prendendo a 160 € è molto?
 
Re: info su autoradio mp3 di serie

grazie molto gentile..un ultima cosa sapresti dirmi quanto costa nuova perchè io la sto prendendo a 160 € è molto?
Evita i doppi messaggi. Modifica il messaggio entro la mezz'ora da cui lo scrivi e ne fai solo uno.
160€ per uno stereo funzionante(e senza graffi) con codice di abilitazione originale alfa (un tagliandino) e mercato europeo secondo me è il prezzo giusto. Puoi provare a chiedere se ti fa un piccolo sconto.
Ho controllato l'inserzione su ebay e il negozio sembra onesto. Ti da tutto in buono stato e con codici.Guarda l'inserzione a asta che percorre parallela a quella è già a 130€ e nonostante lo descriva bene non mette la foto dell'oggetto ma la prende da quello che la vende a 160€. Controlla bene il colore, che sia uguale alla tua plancia.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: info su autoradio mp3 di serie

grazie cmq io sto parlando di usato.. nn sai quanto può costare nuovo