Colore filo antenna elettrica

El Goya

Alfista principiante
18 Luglio 2008
227
0
16
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD xxx Cv
Salve a tutti, ho da poco acquistato una Alfa GTV del 1998 e il vecchio proprietario x smontare l'autoradio ha in pratica cannibalizzato l'impianto fili di serie troncando di netto le morsettiere....ho provveduto a ripristinare la situazione come in origine comprado dei connettori ISO universali e sono riuscito a collegare l'alimentazione e i fili degli altoparlanti, ma non riesco proprio a capire quale possa essere il filo che alimenti l'antenna elettrica.......qualcuno mi può dare una mano??
Grazie anticipate a tutti
Piero
 
nessuno mi sà aiutare......
 
ciao el goya, nello spinotto iso il cavo che dà l'input allantenna è proprio il blu tratteggiato grigio solitamente c'è anche scritto!
 
ciao el goya, nello spinotto iso il cavo che dà l'input allantenna è proprio il blu tratteggiato grigio solitamente c'è anche scritto!

ok su quello non ci sono dubbi.....il mio problema è trovare il filo dell'antenna elettrica nell'impiano originale dell'auto.....nessuno sà il colore??
 
ahhh avevo capito male.. potresti fare la prova a intercettarlo direttamente dentro al bagagliaio ed intervenire con un tester ai due estremi (verifacondone cosi la continuità)=
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si qst soluzione mi sembra valida, proverò nel pomeriggio ;)