colore interni???

Tyrael

Nuovo Alfista
13 Maggio 2009
8
0
1
lt
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 115
ciao ragazzi, volevo passare ad una 159, questa

AutoScout24: pagina di dettaglio

la domanda è: ma che interni sono?
son cosi' o sono scoloriti???:confused:

boh... aiutatemi...

ciao a tutto il club!
 
La foto è pessima ma se sono neri floccati ieri c'era un utente che si lamentava della precoce usura, l'auto andrebbe vista dal vero
 
gli interni sembrano un po consumati..pero' visti i km mi sembra strano,potrebbe essere un riflesso..consiglio anch io di guardare l auto dal vivo.
 
ok lo faro' grazie ragazzi

e che cacchio potevano mai essere viola gli interni di una 159??? :)sapevo che nn potevano essere :)
 
Se leggi in questa sezione ci sono dei miei 3D con tanto di foto riguardo gli interni neri.. Io ho agito legalmente ma a quanto pare la casa madre riieni di una normale usura... Comunque controlla sempre di persona le foto possono ingannare...
 
grazie ragazzi, son andato di persona, gli interni, sono immacolati e nerissimiiiiiii

or son indeciso se prenderla o meno :) è una distinctive da 150 purosangue , ho l'acquolina in gola :)
lo so che è OT, e lo so che sono OT anche io :) ho una GTC 1.7 101cv .... da paura, nel senso da paura!!!!! madoooo quanto è fiacca, quanto è nulla, quanto è cadavereeeee!

si puo' chiudere grazie :) consigliatemi , anche qualche topic che mi fa convincere :) tanto faccio 13 a litro extraurbano con l'opel 18.5 con la 156...urbano...v'ho detto tutto W ALFA W ALFAAAAA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao!!..io ho una 159 jtdm 150cv come quelle che vorresti prendere te e ti posso dire che non mi posso lamentare,va molto bene,la spinta c'e' e i consumi si aggirano intorno ai 13km/l..sono molto soddisfatto...pero' al contrario della tua ho gli interni beige e la carrozzeria nera....se ti posso dare un consiglio...prendila!. ;-)