Colore riverniciatura GT - ho 24 ore

coloriamo..


  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

damianoo

Alfista principiante
5 Giugno 2009
597
18
36
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv TCT Exclusive
Ciao a tutti.. lunedi mattina il carroziere procede alla riverniciatura integrale della vettura.. la mia vettura eradi color: "grigio luce d'amalfi"

ora dato che non sarà cosa ripetibile in futuro.. posso cambiare colore.. ma non sò decidermi..

mi aiutate? :D

i colori sono decisamente vari.. nel sondaggio ho messo quelli che più mi aggradano, posso scegliere anche la "pesantezza" della perlatura.
E tutti i colori perlati hanno effetti e riflessi :D

confido in voi numerosi ;)
 
Ultima modifica:
Io ho votato Nero Perla una vera cuopè è il colore più bello.
 
Blu scuro perlato o nero perlato.

Il bianco perlato, che io adoro sulla GT non mi piace. Ce l'ha uno della mia città e sinceramente tutte le volte che la vedo, nonostante sia sempre pulita e ben tenuta, coi cerchi da 17" che preferisco e l'assetto fatto a modo non mi convince. Non so perché. Brera, Brera Spider, GTV mi piacciono molto. La GTA bianco perla mi fa impazzire. La TT bianca per me è molto bella ma la GT non riesco a vederla.

Bello anche il nero pastello semplice, ma molto più tenero rispetto a tutti gli altri, meno longevo e più delicato. Poi il perlato ha un suo perché.

Approvo pienamente la sostituzione del grigio, colore che non amo.
 
Bianca con tetto nero lucido...
 
Secondo me è bellissima
 

Allegati

  • 6172_126917968936_126913703936_2380057_3934708_n.jpg
    6172_126917968936_126913703936_2380057_3934708_n.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 194
io ti consiglierei di valutare anche il blu elettrico metallizzato originale, l'ho visto su una gt all'ultimo raduno del club puglia ed era stupenda...vai a vedere le foto :decoccio:
 
Io quoto per il bianco perla con tetto nero lucido di marcosr...FAVOLOSO!!
 
se dovessi cambiare colore alla mia gt, rosso alfa o un nero inchiostro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermato il nero nero pastello :D