Colori per ritocchi.

VINJO

Alfista principiante
5 Giugno 2010
405
10
36
AV
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 140CV
Ragazzi, per buono augurio ho graffiato il fondo del paraurti anteriore eheheheh. Una sciocchezza ma si vede il bianco (ma un paraurti senza vernice non doveva essere nero? :lachen001: ).
Comunque lo vorrei ritoccare per togliere quel bianco. Sapete dove si acquistano quegli astucci per i ritocchi fai da TE?
 
Se non ricordo male qualcuno diceva in qualche post che la stessa concessionaria ha dei kit per piccoli ritocchi.
 
La concessionaria ha i kit per i ritocchi composti da colore e trasparente. Il costo è circa 8-11 euro.
Non esagerare però con il ritocco perchè il pennellino lascia una quantità di vernice molto superiore a quella della verniciatura a spray. Ciao
 
Sei un grande Vinjo! :))

Pezz non ridere :lachen001: che in queste cose c'è chi ride prima e chi dopo. Cmq. meglio il fondo del paraurti perchè prima o poi doveva succedere ed è brutto dove si vede.... :lachen001:

Però devo dire che per graffiarlo mi son messo d'impegno ehehheh... era alto...
 
Pezz non ridere :lachen001: che in queste cose c'è chi ride prima e chi dopo. Cmq. meglio il fondo del paraurti perchè prima o poi doveva succedere ed è brutto dove si vede.... :lachen001:

Però devo dire che per graffiarlo mi son messo d'impegno ehehheh... era alto...

Si si, hai ragione, scusa! :lol2:
 
La concessionaria ha i kit per i ritocchi composti da colore e trasparente. Il costo è circa 8-11 euro.
Non esagerare però con il ritocco perchè il pennellino lascia una quantità di vernice molto superiore a quella della verniciatura a spray. Ciao

il kit costa 18 euro dalla concessionaria... quando gli dissi che avevo sentito che costava un 10 euro mi rise in faccia dicendomi, forse 10 anni fa i colori senza trasparente..
 
Mi spiace ma io ho pagato il kit per la mia 156 intorno ai 9 euro e ho detto 8-11 perchè in altre discussioni si parlava di quella cifra. Secondo me la concessionaria ha dei prezzi di listino sui quali ha libertà di praticare delle percentuali di sconto. Forse il mio codice colore è di rimanenza e l'ho pagato meno, il tuo è nuovo e ti hanno fatto il prezzo pieno. Ciao
 
Ragazzi, per buono augurio ho graffiato il fondo del paraurti anteriore eheheheh. Una sciocchezza ma si vede il bianco (ma un paraurti senza vernice non doveva essere nero? :lachen001: ).
Comunque lo vorrei ritoccare per togliere quel bianco. Sapete dove si acquistano quegli astucci per i ritocchi fai da TE?

il bianco che vedi è il fondo aggrappante per la verniciatura...bianco nei colori scuri e nero nei colori chiari proprio per non farlo confondere con la verniciatura.
Per quanto mi riguarda sono andato dal mio carrozziere di fiducia e mi sono fatto fare un barattolino da 500 ml di vernice ovviamente essendo un amico non me lo ha fatto pagare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui in Grecia, il kit di ritocco costa 16 euro.