Comandi al volanta con radio 2 Din

Mondeo66

Nuovo Alfista
5 Settembre 2012
2
0
1
pv
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm
Buonasera volevo sapere se qualcuno ha istallato una radio 2 Din di provienienza cinese (tipo EONON) riuscendo a conservare i comandi al volante. Attualmente la mia auto monta la radio originale con comandi al volante.
Mi sembra di aver letto che serve una centralina aggiuntiva ma è vero che funziona solo con le autoradio di marca?
Grazie di un eventuale risposta.
Marco
 
io ho comprato un autoradio cinese... davvero stupenda a un prezzo bassissimo per la qualità e la funzioni che ha...
nella descrizione della autoradio ce scritto che ha i comandi al volante... ma installandola (rifacendo tutto il cablaggio, e sicuro toccherà anche a te se prendi una cinesata) ho perso i comandi al volante anche collegando gli appositi cavi ecc... nulla da fare li ho persi... onestamente mi era dispiaciuto ma ora non ci faccio neanche piu caso... della centralina non saprei dirti... ti posso solo dire che se prendi una cinesata, dovrai lasciare la centralina del blue&me attaccata xke sennò ti lampeggiano i km sul quadro per sempre, cosa un po fastidiosa...
 
Buonasera volevo sapere se qualcuno ha istallato una radio 2 Din di provienienza cinese (tipo EONON) riuscendo a conservare i comandi al volante. Attualmente la mia auto monta la radio originale con comandi al volante.
Mi sembra di aver letto che serve una centralina aggiuntiva ma è vero che funziona solo con le autoradio di marca?
Grazie di un eventuale risposta.
Marco
si serve una centralina aggiuntiva che trovi presso rivenditori specializzati per 80 euro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si serve una centralina aggiuntiva che trovi presso rivenditori specializzati per 80 euro..
ma non so quanto possa servire si prodotti cinesi ..io ho installato una pioneer