Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147

Discussione in 'CONNECT Nav - II Generazione' iniziata da J.Kay, 7 Dicembre 2008.

1. questo post è dedicato a chi è curioso e vuole vedere dentro le cose come sono fatte...

iniziamo dalla scheda madre...
    foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 1

si possono vedere molto bene il processore con relativa ventola e il connettore posteriore dove va attaccato il microfono per il viva voce
    foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 2

in questa foto particolareggiata si vede la scheda che monta gli integrati dove risiede il firmware...( credo almeno perchè io scambiando le schede tra i due connect e andando nella diagnostica mi diceva versioni di software e data di fabbricazione differenti .

foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 3

eccola smontata dopo la sostituzione

foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 4

questa è la scheda radio con l'amplificatore di potenza montato sull'aletta di raffreddamento. l'esistenza di una aletta vuota e connettori non utilizzati fa supporre l'esistenza di una versione con 2 chip amplificatori ( e con maggior e potenza)

foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 5

adesso "l'esploso " del display e relativo alimentatore per la retroilluminazione e lo stampato dei tasti di comando

foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 6

questo è il cd

foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 7

le due schede montate sotto e a lato

foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 8

(qui si vede meglio)
    sono quelle dei moduli gps e gsm

foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 9

particolare dei flat cable con relativi connettori( delicatissimi) e la scheda di supporto della sim

foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 10

quasi richiuso

antenna bivalente della lancia thesis ( dal demolitore 10 euro) con i famosi connettori gt5 introvabili!!

foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 11

ringrazio Dave per Guida e foto

Files Allegati:

• foto Come è fatto il nostro Connect Nav - Gt 147 - 12
      21.jpg
      Dimensione del file:
      196.4 KB
      Visite:
      20