Come aprire una discussione ufficiale in GPL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
47
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
Se avete provato ad aprire un thread ufficiale, vi sarete accorti che questa sezione è chiusa in scrittura. Ciò significa che non potete inviare nuove discussioni qui, ma soltanto rispondere a quelle che già ci sono.
Le ragioni di questa scelta sono di carattere pratico: preferiamo mantenere un minimo di supervisione su discussioni che si propongono di essere un riferimento come i thread ufficiali.

Questo consente di evitare l'apertura di thread doppi o malfatti.
Perciò, chiunque fosse interessato ad aprire personalmente una Discussione ufficiale relativa a un particolare impianto GPl, dovrà farlo nella sezione "Domande comuni - Area Tecnica » GPL " e quindi contattarmi in modo che io possa spostarlo e collocarlo nella sua destinazione finale in questa sezione, eventualmente dopo aver richiesto all'autore qualche modifica e/o aggiunta.

Naturalmente in caso di dubbi non esitate a contattarmi anche in via preventiva prima di aprire la discussione, ma in linea di massima la risposta alla domanda "come deve essere fatto una buona Discussione ufficiale?" si trova già in queste pagine, basta dare un'occhiata alle discussioni ufficiali più recenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.