Come avere piu' prese di corrente?

utnalove

Alfista principiante
7 Settembre 2012
91
0
6
Va
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 114KW
Sto usando spesso un caricabatterie per cellulare per accendisigari. Ma non entra bene e si stacca. Nella spina ho messo un po' di nastro isolanten per fare spessore e rimane meglio dentro, ma non e' affidabil in quanto si stacca ad ogni buca. Ho aperto una discussione a riguardo tempo fa: https://forum.clubalfa.it/elettronica/67664-caricabatterie-non-si-incastra-nellaccendisigari.html

Adesso non ne posso piu' e cerco una soluzione che mi permetta di:
  • attaccare il caricabatterie del cellulare;
  • Altri 2 apparecchi da accendisigari o USB - sempre cellulari o monitor LCD
  • e che non si stacchino!


Sapete per caso che soluzioni ci sono in commercio? Esiste forse uno spinotto accendisigari con 3 uscite USB?
Oppure faccio installare altre prese accendisigari da qualche altra parte?
Magari esiste qualche presa accendisigari che e' compatibile con i diversi tipi di spinotti lunghi e corti?

Grazieee
 
se lo spinotto si puo aprire, di solito lo apro e accorcio la molla e poi do piu forza alle molle laterali, se non si puo aprire agisco solo sulle molle esterne
 
Esiste forse uno spinotto accendisigari con 3 uscite USB?
Grazieee

con3 no semplicemente perchè fisicamente non ci stanno, ma con 2 si e sono anche decisamente corti e non si sfilano.

Li trovi nei vari espositori di accessori per cellulari ad esempio negli Autogrill o supermercati ben forniti, io ad esempio l'ho comprato all'Esselunga
 
sono anche sulla baya
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esistono delle ciabatte usb che puoi collegare direttamente sulla 12 v o come ho fatto io ho smontato il posacenere e lo collegato dieyro ai fili dell accendino