Come azionare il tergilunotto? Alfa GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

dcecc

Utente Cancellato
non odiatemi, sapete come si avvia il tergivetro posteriore ? spostando la levetta di destra su e giu si avvia quello anteriore a diverse velocità, se la tiro verso di me parte il tergivetro... in avanti non si sposta :) come si fa ?
 
La leva dx dovrebbe fare una rotazione che fa partire il tergilunotto
 
Tutto ciò aveva dell' imbarazzante,ancora di più quando cercavo di far ruotare la leva destra, ti ringrazio turbodiesel per aver messo la foto che ha messo in luce il problema, le mia leva destra non ha l' annello che ruota all' interno ... linko una foto che ho appena fatto, rimane che non riesco a far partire il tergi lunotto.:smiley_029:
la spazzola del tergilunotto posteriore però c' è, sono amareggiato :lachen001: come faccio ?
foto.jpg
 
Scusa ma hai una Gt con il tergilunotto???:smiley_001: è stato applicato aftermarket
Comunque sulle leve non c'è il comando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oddio... con sto tergi lunotto credo di aver toccatto il fondo del fondo,mi vergogno di me, non cè il tergicristallo del lunotto posteriore, non cè proprio, non cè il buco, non cè la spazzola ne il tasto appunto ahahahha e chiedo come azionarlo... scusate il disturbo, ma la convinzione che di default ci fosse su tutte le auto era piu forte del mio spirito di osservazione, questa discussione si può chiudere, grazie a tutti e a Gianci81 per avermi fatto guardare bene il lunotto posteriore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.