Come distinguere i cerchi replica dagli originali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crazy Kryo

Alfista principiante
4 Febbraio 2010
82
0
6
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti amici alfisti, avrei una domanda da porvi...Sto cercando dei cerchi della Q2 da 17" per la mia nasona..E tolto il fatto di comprarli da concessionario ( 1600 + iva!!!!) stavo girando un pò di gommisti per vedere cosa riuscivo a trovare. Io i cerchi li vorrei originali però non voglio rimanere fregato sul fatto che mi vendono dei cerchi facendoli passare per degli originali mentre non lo sono e volevo sapere se c'era un modo per distinguelri.. Ho sentito parlare di una targhetta dietro il cerchio e roba varia..Ma di cosa mi fido? :confused:
 
Re: Come distinguere i cerchi replicadagli originali?

Salve a tutti amici alfisti, avrei una domanda da porvi...Sto cercando dei cerchi della Q2 da 17" per la mia nasona..E tolto il fatto di comprarli da concessionario ( 1600 + iva!!!!) stavo girando un pò di gommisti per vedere cosa riuscivo a trovare. Io i cerchi li vorrei originali però non voglio rimanere fregato sul fatto che mi vendono dei cerchi facendoli passare per degli originali mentre non lo sono e volevo sapere se c'era un modo per distinguelri.. Ho sentito parlare di una targhetta dietro il cerchio e roba varia..Ma di cosa mi fido? :confused:

se sono originali all'interno del cerchio, precisamente dietro una razza, hanno stampato la casa produttrice...quindi alfa romeo!!ma anche dai gommisti non credo li pagheresti molto meno...puoi valutare tranquillamente i replica, l'importante è che siano prodotti qui in italia(oppure paesi tipo germania, francia ecc)ci sono repliche cinesi che costano poco ma...senza che te lo dico!!!:D
ps:un mio amico ha preso dei 19 replica per un serie 3....pagati 700 euro...e finora tutto ok!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.