Come effettuare rinnovo R.I.A.R.

DièM

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
439
17
36
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 190cv
Ciao a tutti,

Essendo questo il primo anno in cui vado a rinnovare la mia quota d'iscrizione al RIAR, vorrei chiedervi alcune delucidazioni in merito alle modalità.

Non avendo trovato nessun modulo specifico sul sito R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo per il rinnovo della quota d'iscrizione ho consultato l'area del sito dedicata alle FAQ.
Al punto 21 ho preso visione del fatto che questa può avvenire nelle stesse modalità con la quale avviene l'iscrizione stessa.

Quindi, in sostanza dovrei fare un versamento con gli stessi estremi indicati precedentemente per l'iscrizione... insomma... l'unica differenza rispetto a prima sarà la ciffra (120,00€) ?

Ciao.
 
Esattamente. In alternativa, come detto più volte, puoi versare la medesima cifra a ClubAlfa.it. In questo modo ClubAlfa si farà carico di girare la tua quota al RIAR, rilasciandoti, in aggiunta anche la tessera di socio ClubAlfa.it.
In pratica nella stessa quota RIAR hai in omaggio l'iscrizione a ClubAlfa Italia. Dal punto di vista del tuo status socio RIAR non cambia assolutamente nulla essere socio diretto o tramite Club Federato.

Annunci - RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo

https://forum.clubalfa.it/riar-regi...alia-federato-riar-iscrizioni-riar-e-asi.html

qui i dati per il pagamento :

http://www.clubalfa.it/pagamenti.html


Dopo aver effettuato il pagamento , inviare copia a : amministrazione@clubalfa.it indicando il proprio numero di tessera RIAR ed il proprio nick-name sul Forum per poter essere configurati come socio .
 
Ultima modifica da un moderatore: