come elaborare testata giulia

alex47

Nuovo Alfista
26 Novembre 2011
4
0
1
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
1.600
salve alfisti :decoccio:, sono in possesso di un alfa giulia 1300 super il mese scorso mi si e rotta la guarnizione della testata, per ora la macchina visto che la macchina a la testata smontata volevo dei consigli per farla svegliare un po:p che mi consigliate? che tipo di lavori devo fare
icon55.gif
? tipo abbassare il rapporto di compressione, allargare i condotti d'aspirazione e scarico, variare l'incrocio degli alberi a camme ecc
 
salve alfisti :decoccio:, sono in possesso di un alfa giulia 1300 super il mese scorso mi si e rotta la guarnizione della testata, per ora la macchina visto che la macchina a la testata smontata volevo dei consigli per farla svegliare un po:p che mi consigliate? che tipo di lavori devo fare
icon55.gif
? tipo abbassare il rapporto di compressione, allargare i condotti d'aspirazione e scarico, variare l'incrocio degli alberi a camme ecc
L'elaborazione migliore che puoi fare è... lasciarla così com'è! :cool:

E' un vero peccato pasticciare su un'auto cosi bella, soprattutto se ancora originale e in buone condizioni. :)

Se proprio vuoi migliorarne il funzionamento lucida e raccorda i condotti di scarico e aspirazione meglio che puoi, "smeriglia" le valvole, togli le incrostazioni dai pistoni.



:decoccio: