come faccio a provare un Busso???

N

Noyz

Utente Cancellato
innanzi tutto mi scuso per usare la sezione sbagliata, però purtroppo non ne trovo una dedicata! i JTS ce l'hanno già il loro V6, per cui scrivo quà....



praticamente da sempre ho un sogno..... io NON ho mai guidato un Busso!!!!:eek:

che sia un 2.0 turbo, un 2.5, un 3.0, un 3.2, MAI GUIDATO!!!

come posso realizzare questo sogno? non esistono eventi Alfa in cui vengono fatte provare le Alfa che hanno fatto storia (e di sicuro ce ne sono diverse col Busso)? a questo punto anche solo un giro da passeggero...........

ormai difficilmente posso sperare di poterne possedere uno, è andato fuori produzione da tempo e le mie (povere) finanze non mi permettono di avere un tremila...... come posso fare?!?!?!
 
Se vieni al raduno nazionale a' voglia quanti busso che puoi provare...:decoccio:
 
Certo la mia sicuramente che ultimamente, visto che il 12v e' il piu vicino al progetto originale dell' Ing. Busso sta' acquistando sempre piu' valore nel collezionismo.
Ma poi ci saranno anche diverse GTA e non credo che ci saranno preblemi a fartela provare.
 
sicuramente ti conviene andare al raduno! li ce ne saranno molti di Busso, trovi la persona che te lo fa provare senza problemi e così anche tu avrai provato il tuo Busso .:blink:.
 
Beh, Noyz, dalla tua scheda vedo che sei in provincia di Milano... mandami un messaggio privato e magari vediamo che si può fare... potremmo scoprire magari di essere vicini di casa e allora un girettino sulla 166 2.5 V6 del sottoscritto lo potremmo anche combinare! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo che sono passati tanti anni...dall'ultima nota...
ma non hai dato seguito....
Spero che lo hai provato...un Busso....anche se non sono tutti uguali....