Piemonte e Valle d'Aosta Come funziona x organizzare raduni???a chi mi rivolgo?

alfagtjtd

Alfista principiante
23 Ottobre 2010
39
1
9
To
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 mj q2 1xx cv
salve a tutti.

mi chiedevo se a chi organizza questi eventi ,quindi gente competente, interessa una location disponibile ad accogliere tali eventi(ampio parcheggio privato con disponibilità aperitivo e/o cena a prezzi abbordabilissimi,musica ) .la location in questione, BUSSOLENO, sita zona inizio VAL DI SUSA alta ,a poki kilometri da Torino, sulla strada per andare in note località sciistiche quali SESTRIERE CESANA CLAVIERE ecc (percorso interessante per le alfa in termini di divertimento : ci passano sempre auto collaudi gruppo fiat) .

non sono un commerciante che cerca pubblicità gratis ma solo uno che abita in zona, e vedendomi sempre passare cortei di auto storiche o raduni abarth o ferrari lotus e quant'altro ,mi chiedevo se interessava a qualche organizzatore un raduno alfa in queste zone.

grazie di ogni eventuale risposta ... va beh è il 9 gennaio ma auguri di buon anno uguamente :decoccio:
 
Ciao cm organizzatori c sn io è Ciccio spider la cosa può essere interessante e ne possiamo parlare
 
beneavete bisognodi altre informazioni su location o altro...???chiedete pure
 
nessuno mi ha piu risposto però se interessa ancora ...il posto è sempre disponibile
 
Ciao scusa se ti rispondo ora, la stagione dei raduni incomincia verso metà marzo stiamo valutando varia tracciati appena avremo qualcosa di concreto ti contatto
 
ciao alfagtjtd ti volevo chiedere se mi puoi mandare i tuoi contatti, ovviamente tramite messaggio privato grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto