Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

• Votatori totali
    272

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,084
1
1,438
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ciao ragazzi, mi farebbe piacere sapere come ci avete conosciuti, votate il sondaggio e se non trovate l'opzione esatta scrivete pure il vostro messaggio grazie ! :decoccio: :)

D

Davide_QV

Utente Cancellato
passano gli anni ma siam sempre qui :D ahu ahu ahu ahu :grinser010:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
41
Cercando novità e accessori per la mia GT in Google ho trovato il ClubAlfa e non l'ho più lasciato. :Cool!!!:
Siete dei grandi ragazzi! :eclipsee_Victoria:

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
121
ero in cerca di club alfa romeo ho trovato voi appena lo visto subito mi sono iscritto

Robi2000ts

Alfista principiante
15 Maggio 2006
424
5
26
40
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
Credo mi abbia passato il link Davide_qv... :smiley_012: Quindi ora potete massacrarlo per bene... :grinser046: :aktion073: :grinser021: :grinser021:

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
MirkoAlfa ha detto:
ero in cerca di club alfa romeo ho trovato voi appena lo visto subito mi sono iscritto

analoga sorte è toccata a me ... "correva" il vecchio forum ancora .... anche se in realtà prima ho visto la "virtual/concorrenza" :angryraz: :grinser046:

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,084
1
1,438
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
mostronero ha detto:
MirkoAlfa ha detto:

analoga sorte è toccata a me ... "correva" il vecchio forum ancora .... anche se in realtà prima ho visto la "virtual/concorrenza" :angryraz: :grinser046:
Come mai questi smile per la concorrenza vc ?

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
J.Kay ha detto:
mostronero ha detto:
MirkoAlfa ha detto:

intendevo nello spirito positivo della competizione :ernaehrung004: ... mi è piaciuto più questo, "a pelle" :Cool!!!:

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,084
1
1,438
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
mostronero ha detto:
J.Kay ha detto:
mostronero ha detto:
MirkoAlfa ha detto:

intendevo nello spirito positivo della competizione :ernaehrung004: ... mi è piaciuto più questo, "a pelle" :Cool!!!:
Ehehe menomale spero non sia solo colpa della mia mega grafica eheh

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente