Avevo una ragazza che non sapeva guidare. Ho deciso di insegnarle. Ho trovato un po'di grano abbastanza grande per iniziare l'addestramento. Così è riuscita a rompermi l'auto e ha detto che era colpa mia. Ci siamo lasciati.
E' evidente che se l'ha rotta, non gli hai insegnato bene! 😂Così è riuscita a rompermi l'auto e ha detto che era colpa mia.
Per insegnare ci vuole molta pazienza e calma, poi è vero che alcuni/e proprio non sono portati e faranno sempre fatica anche dopo aver preso la patente.Una breve storia triste!
mi spiace per la tua auto, la ragazza…boh se neanche si disturba a scusarsi anzi dice che è colpa tua..allora forse meglio averla persa prima che spacchi qualcosa di peggio della macchina💔
L’idea di insegnarle a guidare era carina, magari per alcuni però per iniziare serve proprio la scuola guida e la macchina con i doppi pedali per sicurezza😌…alcune persone proprio non trovano naturale guidare un mezzo e possono essere anche pericolose…
io ho notato anche un'altra cosa.. parecchi prendono la patente su auto con tutti i sistemi di sicurezza e imparano a guidare qll. poi comprano o usano, perchè seconda auto di famiglia, degli scassoni che manco il servosterzo hanno e succede il patatracChi inizia a guidare le prime volte è difficile specialmente per chi è meno portato è molto più, se va in ansia.