Come montare copripinze dei freni? Alfa 147

jackmatte

Nuovo Alfista
14 Aprile 2009
10
0
1
33
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6
salve a tutti
:grinser002:


volevo qualche diritta su come montare dei copripinze sulla mia musona?
grazie a tutti.


 
Re: Aiuto come montare copripinze dei freni

eh anche io prima di comprarle vorrei una mini guida sul montaggio, perchè ho letto che ce ne sono di un tipo dove ci sono delle vitine e quindi si devono fare dei fori sulle pinze:confused: e un altro tipo fornito di una speciale colla che non si sa se tiene!
 
Re: Aiuto come montare copripinze dei freni

magari prova a postare delle foto, così si capisce intanto che copripinze sono, no?!:D
 
Re: Aiuto come montare copripinze dei freni

io pensavo di mettere queste che ho trovto su ebay:)




 

Allegati

  • pinze.JPG
    pinze.JPG
    20.2 KB · Visualizzazioni: 2,453
Re: Aiuto come montare copripinze dei freni

Ma non si fa prima a colorare di rosso.....
 
Re: Aiuto come montare copripinze dei freni

Dipende cosa preferisci Claucoc, c'e' in giro per il forum una guida che ti fa vedere come verniciare le pinze.
 
Re: Aiuto come montare copripinze dei freni

Ma non si fa prima a colorare di rosso.....

Beh,prima come tempo non direi infatti ce ne vuole a mascherare
tutto cio' che non va' verniciato,ho appena finito di farle.
Il kit te lo deve montare un meccanico/carrozza abile con
il trapano,deve fare i fori precisi per le vitine che fissano i
copripinza,ma.....a me vengono un po' i brividi,poi....ognuno
 
Re: Aiuto come montare copripinze dei freni

raga ma invece di fissarle con viti non si potrebbero incollare con una supercolla??o si fa un macello?
 
Re: Aiuto come montare copripinze dei freni

non è tanto le viti non viti o colla o non colla il problema è...1) che non tocchino il cerchio...2) non mi fiderei di bucare le pinze dei freni sinceramente...potrebbe essere pericoloso...io sarei piu per verniciarle con della vernice rossa abbastanza scura e sopratutto quella per le alte temperature...poi su ebay ci sono anche gli adesivi alfa romeo da incollare sulle pinze ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aiuto come montare copripinze dei freni

non è tanto le viti non viti o colla o non colla il problema è...1) che non tocchino il cerchio...2) non mi fiderei di bucare le pinze dei freni sinceramente...potrebbe essere pericoloso...io sarei piu per verniciarle con della vernice rossa abbastanza scura e sopratutto quella per le alte temperature...poi su ebay ci sono anche gli adesivi alfa romeo da incollare sulle pinze ;)
Mi associo anche io a questa soluzione.