Come montare i sensori anteriori?

Ciao Massimo, abbiamo smontato mezza macchina ma non troviamo proprio dove arrivano i fili cui collegarsi dalla centralina. Non è che riesci a sentire l'elettrauto che aveva fatto il lavoro per capire dove si è collegato? Grazie mille.
 
Dovrebbero essere sopra la leva di sgancio del cofano li dovresti ricinoscere dai colori parti dal baule dove hai connettore uguale a quello collegato alla vecchia centralina e li segui penso vadano dal pavimento fino alla maniglia
 
volevo controllare se ho la predisposizione....
1)ma sul parafango ant sx quale finestrella devo aprire, quella più in basso?
2)nel bagagliaio come tolgo la moquette per controllare i cavi vicino la centralina?
 
Sportello nel passaruota dx dove cambi le anabbaglianti se hai faretti trovi connettore con i cavi dei faretti collegati quel connettore deve avere altri 6 cavi se hai fari xeno trovi connettore non collegato con solo i 6 cavi dei sensori,se non hai cavi devi portarli li dal vano abitacolo sopra la leva di sgancio cofano al paraurti e ti serve un elettrauto dal bagagliaio a sx vano porta oggetti ha bullone copertolo sviti e sotto ce fascio cavi con vari connettori liberi ce ne uno piccolo cin 6 fili arancione grigio/arancione ecc qeuel connettore andrà collegato poi alla nuova centralina che ha innesto ant/post e si trova a sx nella parete dove ce paraurti coperta dalla moquette la foto due sono i cavi sensori che io ho fatto aggiungere nel connettore dove ho faretti
 

Allegati

  • Screenshot_20210212-111128_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210212-111128_Samsung Internet.jpg
    139.5 KB · Visualizzazioni: 91
  • Screenshot_20210212-111141_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210212-111141_Samsung Internet.jpg
    290.5 KB · Visualizzazioni: 86
Sportello nel passaruota dx dove cambi le anabbaglianti se hai faretti trovi connettore con i cavi dei faretti collegati quel connettore deve avere altri 6 cavi se hai fari xeno trovi connettore non collegato con solo i 6 cavi dei sensori,se non hai cavi devi portarli li dal vano abitacolo sopra la leva di sgancio cofano al paraurti e ti serve un elettrauto dal bagagliaio a sx vano porta oggetti ha bullone copertolo sviti e sotto ce fascio cavi con vari connettori liberi ce ne uno piccolo cin 6 fili arancione grigio/arancione ecc qeuel connettore andrà collegato poi alla nuova centralina che ha innesto ant/post e si trova a sx nella parete dove ce paraurti coperta dalla moquette la foto due sono i cavi sensori che io ho fatto aggiungere nel connettore dove ho faretti
ho gli xeno, quindi sul parafango ant dx è lo sportello superiore in corrispondenza dei fari?
nel bagagliaio non ho capito dove controllare...
 
Si sportello dx divrestti trovare connettore libero con i fili quello della seconda foto
 
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi indicazione del byte da andare a cambiare sul MES per vedere i sensori a video?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attivato sensori anteriori con centralina dedicata.....appena collegata la centralina gia mi funzionavano gli anteriori....cose strane