Come montare i sensori anteriori?

Buongiorno a tutti,
facendo riferimento alla BoM postata da @GenTLe, mi sono fatto fare un preventivo in concessionaria Alfa. Che ve ne pare dei prezzi? Agli importi indicati va applicata IVA 22% e poi uno sconto variabile dal 10 al 15%.
preventivo_privacy.jpg
 
Buongiorno a tutti,
facendo riferimento alla BoM postata da @GenTLe, mi sono fatto fare un preventivo in concessionaria Alfa. Che ve ne pare dei prezzi? Agli importi indicati va applicata IVA 22% e poi uno sconto variabile dal 10 al 15%.
Visualizza allegato 217416
Si i prezzi sono quelli.....se ti serve una centralina io ne ho una in più
 
  • Like
Reactions: danfic
Buongiorno a tutti,
facendo riferimento alla BoM postata da @GenTLe, mi sono fatto fare un preventivo in concessionaria Alfa. Che ve ne pare dei prezzi? Agli importi indicati va applicata IVA 22% e poi uno sconto variabile dal 10 al 15%.
Occhio alle griglie: se hai i fendinebbia quelle non vanno bene :)

E i sensori sono al contrario: i codici sono corretti, e il numero è sempre 2 e 2, ma quelli fatti così:
98401001sit.x89156.png
sono per le griglie

E quelli fatti così:
51TC5SlHRSL._AC_UL320_.jpg
sono per il paraurti
 
Occhio alle griglie: se hai i fendinebbia quelle non vanno bene :)
Ho fari Xenon con paraurti "standard" senza fendinebbia, se ho ben capito quei codici fanno al caso mio, giusto?

E i sensori sono al contrario: i codici sono corretti, e il numero è sempre 2 e 2, ma quelli fatti così:
Avevo il sospetto fossero invertiti, grazie per la precisazione.
Il concessionario ha usato codice sostitutivo 52101360 per il 156117813. Ti risulta corretto?

Visualizza allegato 217439
sono per le griglie

E quelli fatti così:
Visualizza allegato 217440
sono per il paraurti
Grazie per le foto, non ho avuto modo di confrontarle con quelli proposti dalla concessionaria, ma prima.dell!ordine vedrò di assicurarmelo.
@GenTLe grazie tante per la lista e le altre info, sono state molto utili!
 
Ho fari Xenon con paraurti "standard" senza fendinebbia, se ho ben capito quei codici fanno al caso mio, giusto?


Avevo il sospetto fossero invertiti, grazie per la precisazione.
Il concessionario ha usato codice sostitutivo 52101360 per il 156117813. Ti risulta corretto?


Grazie per le foto, non ho avuto modo di confrontarle con quelli proposti dalla concessionaria, ma prima.dell!ordine vedrò di assicurarmelo.
@GenTLe grazie tante per la lista e le altre info, sono state molto utili!

Le griglie sono quelle, si, come le mie :) Il codice ci sta che l'abbiano cambiato, io lo avevo preso dal keyeper che è fermo al 2017. In rete li trovo referenziati insieme: NUOVO Bosch Anteriore Sensore Di Parcheggio ALFA ROMEO GIULIA DELLO STELVIO 52101370 156117813 | eBay e sono quelli del paraurti.
 
  • Like
Reactions: danfic
Se non ricordo male, tolti i rivetti era sufficiente tirare quel labbro con cautela, era bloccato a pressione.
Confermo: va tirato verso l'alto, ci sono 4 di questi, nascosti e non raggiungibili, a tenerlo in posizione:
8c4c45c8-085a-475d-8411-9ac4f4775ca3.jpg
 
  • Like
Reactions: danfic
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma fai come ti ho detto io.....stacca i due bottoni allarghi un po e togli il dado con una chiave ad occhio