Come montare i sensori anteriori?

Infatti non trovo nessuno purtroppo
 
bisognerebbe vedere da sotto zona silenziatore, o meglio ancora dal paraurti posteriore se si vedono i cavi dei sensori posteriori in che zona della scocca entrano e poi da lì cercare di individuare la centralina, oppure meglio ancora puoi recarti da un ricambista Fiat Alfa Romeo con una scusa o ricerca di pezzi, col sw eper forse si vede in che zona si trova la centralina sensori nell'auto
 
Ci provo grazie, è difficile smontare la moquette ?
 
EA74FFD9-F66C-49E4-B601-AD0C31661795.jpeg

Buonasera ragazzi ho avuto questa foto, possibile che su stelvio il modulo Pam ( centralini 8 canali ) sia posizionata sotto il sedile ? È lei giusto ? Chiedo a voi visto la vostra grande maestria
 
Meno male , mi sono evitato di smontare moquette a vuoto. Altra domanda se trovo la centralina usata va codificata ?
Grazie mille
 
Immaginavo fosse nella parte centrale bagagliaio ma tra batteria e chissà quanto altro….. va cambiato un bit nel proxy è spiegato nella discussione, però devi anche cercare il connettore zona parafango/paraurti anteriore destro, inoltre vicino alla centralina del disegno devi trovare 3 connettori 2 al momento collegati ed il terzo scollegato per sensori anteriori, se non c’è è un bagno di sangue, su Giulia fa parte di una briglia con molti altri cavi/servizi
 
Ok vai bene, cerco di capire piano piano se ho
Tutto disponibile e procedo, su stelvio a quando pare nessuno ha fatto questo lavoro :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il codice dovrebbe essere questo 50544680 per Stelvio, che potrebbe differire da Giulia ora non ricordo il codice della mia, le Stelvio sono più accessoriate, considera che per i primi tempi Giulia base base era senza sensori posteriori e non si vede nulla dietro…