Come montare i sensori anteriori?

...quindi la installano con parti non originali? Non ho capito...
O non la fanno proprio?

ti copio parte dello scambio

...>
voi siete in grado di installare i sensori anteriori di parcheggio? Sarebbero gli stessi originali?
Si va incontro a problemi di garanzia?
...>

...<
Ciao, possiamo installare sensori anteriori aftermarket acustici non visibili sul quadro strumenti verniciati come la vettura al costo di 600€ nessun problema di garanzia
...<

Temo che se optino per un optional non “sviluppato” dalla casa ci siamo delle limitazioni... ne ignoro il tipo però
 
Ok grazie mille ;)
Per la garanzia mi viene in mente il famigerato "Questo lo dice lei!" :eek::D
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Ragazzi,
ENG Custom fa molti lavori e upgrade per la Giulia, apparte anche il costo per le modifiche, ...... il problema è che se per qualche motivo dovesse essere fatto un aggiornamneto da Alfa ai softwer o centraline , .... la modifica effettuata da ENG CUS. viene persa, che sia l'aggiunta della retrocamera,l'aggiunta dei sensori, l'aggiunta dei pad al volante, intendo dire tutta la parte di softwer che viene messa da ENG Custom per comunicare con la centralina ,viene persa,
questo è un pò l'inghippo.
 
No, non volevo mettere in dubbio il loro lavoro ci mancherebbe. Però appunto mi è sempre rimasto poco chiaro come Alfa Romeo tratterebbe la questione se, essendo l'auto in garanzia, le tocchi fare interventi su guasti o problematiche che possano essere in relazione con gli interventi di ENG Custom.
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Ragazzi,
ENG Custom fa molti lavori e upgrade per la Giulia, apparte anche il costo per le modifiche, ...... il problema è che se per qualche motivo dovesse essere fatto un aggiornamneto da Alfa ai softwer o centraline , .... la modifica effettuata da ENG CUS. viene persa, che sia l'aggiunta della retrocamera,l'aggiunta dei sensori, l'aggiunta dei pad al volante, intendo dire tutta la parte di softwer che viene messa da ENG Custom per comunicare con la centralina ,viene persa,
questo è un pò l'inghippo.
E' sufficiente avvisare l'officina di non fare riallineamenti con il server Alfa al termine degli aggiornamenti. In quel caso infatti viene fatto il raffronto con gli accessori presenti a telaio vettura e tutto ciò che non era di serie viene cancellato dalla centralina.
 
ti copio parte dello scambio

...>
voi siete in grado di installare i sensori anteriori di parcheggio? Sarebbero gli stessi originali?
Si va incontro a problemi di garanzia?
...>

...<
Ciao, possiamo installare sensori anteriori aftermarket acustici non visibili sul quadro strumenti verniciati come la vettura al costo di 600€ nessun problema di garanzia
...<

Temo che se optino per un optional non “sviluppato” dalla casa ci siamo delle limitazioni... ne ignoro il tipo però

600???? E non sono visibili? Sta cippa!ho già fatto fare interventi da loro, mi sembravano più in linea alla concorrenza!bisogna anche vedere quali parti sostituiscono. A me avevano chiesto 350 dalla concessionaria Alfa Romeo quando avevo chiesto info.
 
Si purtroppo i prezzi si aggirano su questa linea, io avevo chiesto per la retrocamera nella stessa posizione dell'originale, che comunicasse con lo schermo originale dell'abitacolo,
Il lavoro viene fatto come dovrebbe, con una cifra di 500 € , e sempre con il rischio che abbiamo indicato sopra.
 
Si purtroppo i prezzi si aggirano su questa linea, io avevo chiesto per la retrocamera nella stessa posizione dell'originale, che comunicasse con lo schermo originale dell'abitacolo,
Il lavoro viene fatto come dovrebbe, con una cifra di 500 € , e sempre con il rischio che abbiamo indicato sopra.

Retrocamera io ho messo quella aftermarket a 300€ che comunica con lo schermo del l’infotaiment. Con 500€ avrei messo l’originale che in più a le linee che girano con il volante. Sensori anteriori mi hanno confermato 600€ è solo suono, niente immagine ma verniciati e montati.
 
Retrocamera io ho messo quella aftermarket a 300€ che comunica con lo schermo del l’infotaiment. Con 500€ avrei messo l’originale che in più a le linee che girano con il volante. Sensori anteriori mi hanno confermato 600€ è solo suono, niente immagine ma verniciati e montati.

davvero un peccato... sarebbe bello avere quelli integrati come da auto nativa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto