Come montare i sensori anteriori?

Ma riusciamo a mettere le palette al volante e cambiare schermi e non riusciamo a far visualizzare i sensori anteriori come originale?mi sembra impossibile!
 
Se non c’è predisposizione è un problema.. ogni auto ha i suoi cablaggi.. tt si può fare ma smontare tt auto e cambiare cablaggi è un lavoro quasi impossibile da moltissime ore... i cablaggi sono lunghi vanno da centraline a utilizzatori sono lunghi parecchi metri e non sempre hanno spinotti di giunzione ma sono interi...
 
Una soluzione sarebbe prendere centralina e sensori da una giulia incidentata con il pack completo di sensori e retro camera e fare il lavoro!se ne vale la pena!:D e li potrei capire la spesa di 600 euro, ma per aggiungere i sensori anteriori e non vederli non spenderei tutto quello!
 
Per fare il lavoro completo ,con un unica spesa e senza problemi di resettaggio nel caso di aggiornamenti softwer, oltre ai pezzi in per se, dovrebbe essere cambiato anche lo schermo con quello della 180 CV , allora comunicherebbero senza problemi, perchè avrebbe già il softwer caricato originale.
 
Per fare il lavoro completo ,con un unica spesa e senza problemi di resettaggio nel caso di aggiornamenti softwer, oltre ai pezzi in per se, dovrebbe essere cambiato anche lo schermo con quello della 180 CV , allora comunicherebbero senza problemi, perchè avrebbe già il softwer caricato originale.

Ma i sensori anteriori li monta anche la Giulia con il display 6,5 e si vedono. Indipendentemente dai cv.
 
ma originari e già montati da pacchetto vettura all'acquisto , o montati successivamente ??
io so che qualsiasi cosa sia monatata dopo l'acquisto vettura e quindi non inserito nel pacchetto macchina , per poter far funzionare l'optional debba essere aggiornato da sistema Alfa , che loro ovviamente non ti fanno una volta uscita l'auto dal concessionario.
 
Quando avevo la mia prima Giulia con display da 6,5 li avevo fatti mettere con il pack drive assistance. quando l’ho ordinata. Ora sulla Giulia che ho adesso ENG mi ha messo la retrocamera e ACC, ma per i sensori anteriori solo audio, quindi aspetto. Ma se non riescono loro dubito che ci siano altre soluzioni after market
 
Ma perché volete "vedere" il grafismo dei sensori, anteriori o posteriori che siano?
Io guardo fuori e sento il suono, non è quella l'unica cosa che conta?
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Ma perché volete "vedere" il grafismo dei sensori, anteriori o posteriori che siano?
Io guardo fuori e sento il suono, non è quella l'unica cosa che conta?

Diciamo che è comoda anche la stereofonia... capire dove tocchi. Poi è bella da vedere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto