Come montare i sensori anteriori?

Il freno a mano lo inserisco sempre manualmente, per quanto riguarda i km lampeggianti avevo fatto 2 volte l'allineamento ed è scomparso il tutto.
Ma per il freno a mano c'è un impostazione da mettere che non ricordo quale sia.
Vai su infotiment e guarda li co dovrebbe essere la voce
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Una domanda, stavo pensando, per quanto farò il lavoro, di forare i sensori nel paraurti non dove ci sono le predisposizioni, ma spostarli più verso la ruotamagari solo di 5 cm, per fare in modo di non prendere gli spigoli dei muretti o quegli ostacoli più laterali che i sterzata sono balordi. Secondo voi potrebbe essere una miglioria?
 
Ragazzi!sto montando i sensori, ma ci sono delle difficoltà con la sostituzione delle griglie, sono termosaldate alle canalizzazioni aria nel paraurti.domani quando ritiro la macchina vi posto il più possibile delle informazioni.
 
Buonasera a tutti!lavoro completato!!!
Il mio meccanico mi ha maledetto per fare questo lavoro.
A questo punto mi chiedo... @Stefo77 come hai fatto a sostituire le griglie?sono in parte termosaldate con le prese aria sui fianchi in corrispondenza dei fari fendinebbia ( per chi li ha).
Appena riesco faccio una guida un Po più dettagliata e con fotografie.
 
Buonasera a tutti!lavoro completato!!!
Il mio meccanico mi ha maledetto per fare questo lavoro.
A questo punto mi chiedo... @Stefo77 come hai fatto a sostituire le griglie?sono in parte termosaldate con le prese aria sui fianchi in corrispondenza dei fari fendinebbia ( per chi li ha).
Appena riesco faccio una guida un Po più dettagliata e con fotografie.
Buongiorno Briclayer, sto seguendo con molta attenzione i vostri preziosi post e passaggi vari... sono molto interessato anch’io ai sensori anteriori ma alla fine siete riusciti a farli funzionare anche a video?... avete una guida magari per aiutarmi/ci a eseguire lo stesso lavoro?... grazie di tutto in anticipo
 
Buongiorno Briclayer, sto seguendo con molta attenzione i vostri preziosi post e passaggi vari... sono molto interessato anch’io ai sensori anteriori ma alla fine siete riusciti a farli funzionare anche a video?... avete una guida magari per aiutarmi/ci a eseguire lo stesso lavoro?... grazie di tutto in anticipo
Buongiorno!molto del lavoro è tutto sparpagliato nella discussione con vari post appena riesco cerco di farla dettagliata.si i sensori si vedono a video perché i componenti sono tutti originali Alfa Romeo.
 
  • Like
Reactions: danfic e MIKELE1978
Buongiorno!molto del lavoro è tutto sparpagliato nella discussione con vari post appena riesco cerco di farla dettagliata.si i sensori si vedono a video perché i componenti sono tutti originali Alfa Romeo.
Fantastico... ti ringrazio per la gentilezza... attendo quando potrai farlo, il raggruppamento dei passaggi così poi mi organizzo per farlo... nn vedo l’ora
 
Ciao a tutti, una domanda. Una volta che ho montato il tutto centralina e cablaggi e non effettuo la programmazione, perché non ho il programma e gli strumenti necessari, la macchina parte? Riesco ad arrivare dall'amico che mi programma i sensori? O c'è qualche centralina che non mi fa avviare l'auto? Grazie.
 
Ciao a tutti, una domanda. Una volta che ho montato il tutto centralina e cablaggi e non effettuo la programmazione, perché non ho il programma e gli strumenti necessari, la macchina parte? Riesco ad arrivare dall'amico che mi programma i sensori? O c'è qualche centralina che non mi fa avviare l'auto? Grazie.
la macchina funziona ma semplicemente non ti vedrà i sensori di parcheggio...è possibile che nel body venga registrato l'errore finchè non attivi la funzione e allinei il proxy
 
  • Like
Reactions: GiuseppeS
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la macchina funziona ma semplicemente non ti vedrà i sensori di parcheggio...è possibile che nel body venga registrato l'errore finchè non attivi la funzione e allinei il proxy
Grazie mille Medioman92, allora inizio la ricerca pezzi. Ciao.
 
  • Like
Reactions: Medioman92