[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

non avendo ricevuto alcuna risposta...
non avendo trovato risposta nelle 9 pagine consigliate alle mie domande...
qualcuno gentilmente può aiutarmi almeno spiegandomi la procedura per smontare le pedanine poggia piedi dove far passare i fili e la procedura per smontare lo stereo di serie per poter collegare i cavi?
grazie in caso di risposta.


In realtà nessuno replica perchè le risposte alle tue domande sono già presenti nelle pagine precedenti.
In ogni caso sarò buono.

Guida montaggio:

1)Intercetta sotto il battitacco lato guida i cavi "segnale audio posteriore destra + sinistra" (Pagina 9 post #89 - #90)
------>PER TOGLIERE IL BATTITACCO BASTA SOLLEVARLI, con delicatezza ...spiegazioni e consigli (Pagina 9 post #90)

2)Fai un piccolo ponte di questi due segnali e porti i cavi nel bagagliaio facendoli passare nelle "canaline" presenti sotto i battitacco "anteriore e posteriore"

Come gia detto (Pagina 9 post #90) .. I segnali sono "low quality" di bassa qualità "Grezza"..
Per poterli collegare all'amplificatore tramite RCA c'è bisogno di una scatoletta magica che ancora una volta ho descritto a (Pagina 9 post #90) e cito me stesso dicendo:

"-Consiglio / Soluzione: Non sapete come ricavare gli ingressi RCA per poterli collegare all'amplificatore? Comprate un ADATTATORE SEGNALE RCA DA SEGNALE AMPLIFICATO"

3) Lo stereo non ha bisogno di essere smontato... I cavi li prendi sotto il battitacco e li trasformi in RCA nel bagagliaio.

4) Per quanto riguarda la connessione del polo negativo e positivo sull'ampli bisogna seguire (Pagina 1 post #1) se l'amplificatore ha bisogno di un amperaggio non esagerato.

ALTRIMENTI ...
basta seguire questa guida ( https://forum.clubalfa.it/radio-e-navigazione/67123-giulietta-radio-di-serie-amplificatore-9.html )
e a (Pagina 9 post #85) troverai la spiegazione per far passare i cavi dal cofano fino all'interno dell'abitacolo

 
Scusate una domanda : oggi ho montato amplificatore Sony e sub collegando il segnale audio all'ingresso alto livello della ampli. Siccome l'ingresso alto livello funge anche da remote x l'accensione dell'ampli, come mai a radio spenta l'ampli continua a essere acceso? Monto uconnect 5 pollici su giulietta my 2014. Grazie.
 
Ciao a tutti ragazzi, vorrei montare il sub Bose per completare il mio impianto che è composto da kit Hertz per le porte avanti e dietro mentre sorgente Alpine INA-W910R.
E' possibile sfruttare l'uscita RCA dedicata della radio per la gestione del sub o il sub bose ha un ingresso ad alto livello e quindi va per forza collegato agli altoparlanti?

spero di non fare una domanda idiota...grazie
Andrea
 
L'ultima che hai scritto. :D

quindi per fare sfruttare l'uscita dedicata dovrei prendere un amplificatore per amplificare il segnale dell'uscita sub, collegare il sub all'amplificatore e poi il sub amplifica a sua volta un segnale già amplificato???

questa è proprio una cosa che non capisco....
nell'impianto bose originale di fabbrica il segnale che va al sub da dove arriva visto che passa dalla radio all'ampli tramite la rete CAN?
 
Cerco il Sub compreso di Connettore.
Qualcuno mi può dare qualche contatto?
 
Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e vi volevo chiedere una cosa, spero di aver azzeccato il posto giusto:

ho trovato in giro questo subwoofer (fotto sotto), dicono sia quello originale della giulietta quadrifoglio, ma è il primo e unico che abbia mai visto, qualcuno ne sa qualcosa?

la mia auto nasce senza impianto bose e vorrei aggiungere questo per iniziare
 

Allegati

  • 43446852522303.jpg
    43446852522303.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 607
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e vi volevo chiedere una cosa, spero di aver azzeccato il posto giusto:

ho trovato in giro questo subwoofer (fotto sotto), dicono sia quello originale della giulietta quadrifoglio, ma è il primo e unico che abbia mai visto, qualcuno ne sa qualcosa?

la mia auto nasce senza impianto bose e vorrei aggiungere questo per iniziare
Non lo è affatto, questo in foto è artigianale.