come ordinare la 4c e dotazione di serie/optional

magister

Infiltrato con il Mercedes
14 Maggio 2010
1,429
25
39
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 VELOCE BLU MISANO
Altre Auto
lotus evora
venerdi sono stato dal concesisonario per far vedere la mia giulietta a una persona interessata e il concessionario mi ha fatto vedere un po di documentazione sulla 4c eccovi le info che sono riuscito ad avere:

per quanto riguarda la serie normale si sapranno info su prezzo e dotazione di serie/optional a metà aprile circa mentre quello che è sicuro è che la vendita verrà fatta tramite concessionario come se fosse una qualsiasi alfa;

per quanto riguarda la serie limitata le cose son ben diverse in pratica la vendita viene fatta direttamente da lafa che ha nominato un addetto alla vendita (ambassador) per ogni singola nazione quindi chiunque fosse interessato alla serie limitata deve andare in concessionaria a dare il proprio interessamento a quel punto la concessionaria passa la cosa all'ambassador che controlla se ci sono ancora serie limitate disponibili in caso positivo manda alla concessionaria il contratto da far firmare al cliente e a quel punto il cliente ha 5 giorni per firmare il contratto e lasciare 18000 euro come acconto mentre il resto verrà dato alla consegna;
essendo una vendita diretta con alfa romeo non si può accedere ne a sconti ne a permute ne a finanziamenti;
il prezzo per la serie limitata è fissato a 60000 euro piu ipt e comprende tutto quello elencato di seguito:

colore a scelta rosso alfa/bianco carara
finizioni proiettori in fibra di carbonio
proiettori bi-led
pinze freni rosse
cerchi in lega con trattamento brunito 18 anteriori e 19 posteriori
presa d'aria frontale
kit sospensioni racing
spoiler posteriore in fibra di carbonio
estrattore posteriore anodizzato
impianto di scarico racing
cover quadro strumenti fibra di carbonio
mostrina cambio fibra di carbonio
inserto plancia fibra di carbonio
volante sportivo cuciture rosse/bianche a seconda colore auto
sedili in pelle nera e microfibra con cuciture rosse/bianche a seconda colore auto
placchetta numerata serie limitata in alluminio
tappetini in velluto con cuciture rosse/bianche a seconda colore auto
climatizzatore manuale
radio navigatore a mappe con bluetooth con comandi vocali, mp3 con predisposizione ipod iphone usb e sd card

unici optional ordinabili:
sensori parcheggio posteriori 500 euro
cruise control 250 euro
kit fumatori 0 euro
impianto audio potenziato 350 euro
valigia specifica 400 euro
tasca interna portaoggetti 200 euro
mantenitore carica batteria 200 euro
telo coprivettura 300 euro

prezzi iva inclusa
dopo pasqua posterò le info per la serie normale e vediamo se riusciamo ad ordinarla
 
da giovedi ad oggi nessuna risposta , dici di prepararmi al peggio???
 
Grazie Ale per aver condiviso con noi le info. :)
 
da giovedi ad oggi nessuna risposta , dici di prepararmi al peggio???

nessuna risposta? la risposta dovrebbe essere quasi immediata scusami se te lo dico ma il tuo conce secondo me o non è capace o sta perdendo tempo loro hanno tutti i contatti dell'ambassador italiano visti io di persona compreso il numero di cellulare si tratta solo di alzare la cornetta e chiamare per chiedere se ce ne sono ancora e nel caso farsi mandare il contratto per fax o mail quindi se sei realmetne interessato alla serie limitata io al posto tuo mi incazzerei per bene con il concessionario
 
Vista in linea (ma era una pre-serie bianca, non una Launch Edition) Sabato scorso in Maserati a Modena.

Per ciò che sia consentito dire pubblicamente:

- Linea nuova di circa 7-8 postazioni, a fianco della linea assemblaggio Maserati Coupè
- Scocca biposto in carbonio in ingresso
- Sottogruppo motore-cambio già assemblato in ingresso
- Componentistica essenziale e molto leggera
- Assemblaggi e controlli finali sono esattamente gli stessi che vengono effettuati sul Maserati Coupè (molto ma molto scrupolosi, in particolare per quanto riguarda i controlli finali sia pre che post test su strada, vengono percorsi circa 40km reali su strada, poi la vettura rientra e di nuovo ricontrollata in particolare esteticamente per la consegna finale al dealer o direttamente al cliente con ritiro in azienda - quest'ultima cosa per le Maserati, non so se verrà applicata anche alle 4C).

:decoccio::decoccio:
 
- Scocca biposto in carbonio in ingresso
Stabilimento Adler - Apre la fabbrica dei telai dell'Alfa 4C - Quattroruote

Il telaio pesa solo 65kg ed è realizzato con grande cura, perlomeno visto sin nei minimi dettagli, è proprio il caso di dire BRAVI!
RIAR_Visita_officine_Maserati_230313 (65).jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunicato di Fiat
Il giorno 22-03-13 è stata sospesa l ordinabilità della launch edition ! Coloro i quali avessero manifestato interesse per questo modello avranno la priorità per la lista d'attesa delle 4c di "serie" .
Quindi diciamo che io, avendola inviata il 21-03-13 sono fregato !!! :mad:
 
Comunicato di Fiat
Il giorno 22-03-13 è stata sospesa l ordinabilità della launch edition ! Coloro i quali avessero manifestato interesse per questo modello avranno la priorità per la lista d'attesa delle 4c di "serie" .
Quindi diciamo che io, avendola inviata il 21-03-13 sono fregato !!! :mad:

come mai?

sai il motivo?
 
Magister ma alla fine l'hai ordinata tu?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come mai?

sai il motivo?

semplicmente perchè sono state vendute tutte

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Magister ma alla fine l'hai ordinata tu?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

no io sto aspettando la prossima setitmana info precise sulla serie normale perche la serie limitata essendo una vendita diretta con alfa romeo non potevo ne dare la mia giulietta in permuta ne accedere a un finanziamento cosa che invece si può fare con la serie normale che verà venduta tramite i concessionari