Come posso ottenere più sound dallo scarico del mio JTD?

per far fare ancora piu rumero invede a un 2.0 a benzina come posso fare...qualcosa allo scarico..ma senza spendere tanto..non superare i 200..se è possibile
 
ho acquistato uno scarico della csc provero a vedere come va
 
salve a tutti ho bisogno di aiuto!!vorei far cambiare un po il sound alla mia 147 1.9 JTDm..so che essendo un diesel il sound non potra mai,avere lo stesso effetto sound di un benzina.. ma mi basterebbe che sia un po piu bello...sto per montare un finale doppio _ 0_____0_ della csc che ne pensate??grazie ragazzi....
 
Ciao Alfamen, potresti montare anche il downpipe che aiuta un po' di piu' con il sound, come marca monto anch'io sul mio 1.9 JTD CSC e finora mi sono trovato bene, a differenza del tuo pero' il mio e' un OO da 80. Prossimamente montero' il Downpipe, che se leggi un po' in giro il suo lavoro lo fa! Il tuo doppio scarico,m quello dx e' vero o finto?
 
se posso dire la mia,io sulla mia 1.9 o un finto kat diretto un terminale con il barilotto piu piccolo.e vi garantisco ke arriva un bel saund ,non da supercar ma bello.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti di aiuto!vorei far cambiare un po il sound alla mia 147 1.9 JTDm,ho montato uno scarico a doppia uscita dx+sx della ragazzon..che devo fare per ottenere un pò di rumore?cambiare il filtro del catalizzatore da 400 celle a 200 celle?