Come pulire il volante

Salve a tutti,
Quale tra i due, 4 o 3 razze è definito come il volante "sportivo"?
chiedo venia se la domanda risulta banale, ma sono completamente neofita riguardo la GTV.
nessuno dei due o entrambi, il 4 razze era stato impiegato nelle prime serie ed è lo stesso usato sulla 164. Il 3 razze è stato usato dalle seconde serie in poi ed è lo stesso impiegato sulla 166.
A mio avviso preferisco il 3 razze e sulla mia spider avevo montato quello in legno
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Salve a tutti,
Quale tra i due, 4 o 3 razze è definito come il volante "sportivo"?
chiedo venia se la domanda risulta banale, ma sono completamente neofita riguardo la GTV.
Non so cosa intendi per "definito sportivo", ma fra il 4 ed il 3 razze, direi che quello a 3 è sicuramente più sportivo.
 
  • Like
Reactions: Balbo127
nessuno dei due o entrambi, il 4 razze era stato impiegato nelle prime serie ed è lo stesso usato sulla 164. Il 3 razze è stato usato dalle seconde serie in poi ed è lo stesso impiegato sulla 166.
A mio avviso preferisco il 3 razze e sulla mia spider avevo montato quello in legno
A dire il vero anche gli ultimi modelli della prima serie avevano quello a tre razze (fine anno 1996).
 
Vorrai dire plastica color legno. È da parecchio tempo che i volanti originali alfa non sono più di legno
il 3 razze del gtv/spider a me sembrava abbastanza di legno. L'avevo carteggiato per ridargli il lucido e mi sembrava di legno
 
nessuno dei due o entrambi, il 4 razze era stato impiegato nelle prime serie ed è lo stesso usato sulla 164. Il 3 razze è stato usato dalle seconde serie in poi ed è lo stesso impiegato sulla 166.
A mio avviso preferisco il 3 razze e sulla mia spider avevo montato quello in legno
Ok. Grazie M.
Non so cosa intendi per "definito sportivo", ma fra il 4 ed il 3 razze, direi che quello a 3 è sicuramente più sportivo.